“Festa 18esimo”

LucaTJ
Bergamo, Italia
“Festa 18esimo”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Tutto perfetto, ambiente gradevole e spazioso con tutti i confort, in un ambiente riservato immerso nella natura.

Data del soggiorno: marzo 2018
30 mar 2018
Grazie mille per questa bellissima recensione. Alla prossima... ;-)
robertov5
Sesto San Giovanni, Italia
“Una favola”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Da vedere perché nn ci crederete una casa enorme con più di venti posti letto ben distribuiti cucina con 2 frigorifero tavolone per mangiare tutti insieme riscaldamento ottimo isolata si può fare tutto il chiasso che si vuole. Ci si arriva in auto. Ivan il locatore una persona fantastica e disponibile...Ci vediamo alla prossima festa
R.V.

30 mar 2018
Grazie mille, anche da parte del "locatore" ;-)
Vi aspettiamo per una nuova festa, magari la prossima volta per una grigliatona delle mie a cottura ultralenta ... ;-)
leocomi20
Calusco d'Adda, Italia
“ottima location”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

location bellissima in un posto altrettanto bello, personale molto simpatico e disponibile è ottima igiene. per questo ho dato il massimo del punteggio

29 mar 2018
Grazie mille per questa fantastica recensione. Un ringraziamento aggiuntivo da Ivan per il "personale molto simpatico"... ;-)
Alla prossima festa!
martibian
Napoli, Italia
“Bianchi”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo e personale molto disponibile! Ci tornerò sicuramente. La vista è mozzafiato e ci siamo trovati benissimo.

23 gen 2018
Grazie infinite, non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente. Ora in salotto c'è anche una grande stufa, quindi il calore e la magia della fiamma a vista ma con la sicurezza di non incendiare nulla e nessuno, nemmeno da "allegri"... ;-)
Letizia G
“Diciottesimo”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata una festa fantastica! La casa è molto grande e spaziosa, dotata di tutti i comfort necessari. I proprietari sono due persone molto disponibili e, molto probabilmente, tornerò ancora.

16 gen 2018
Grazie infinite per gli apprezzamenti, siete stati molto attenti alle regole della casa e indubbiamente il miglior gruppo in assoluto per la raccolta differenziata: complimenti e un grazie anche da parte dell'ambiente, non ci capita spesso di vedere giovani così rispettosi del pianeta... :-)
Gianluca
“Festa compleanno”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Location top, per 40 scatenati ragazzi. Organizzato festa per 18 anni di mio figlio. Tutto super perfetto. Il top per chi vuole sia per organizzare feste che per trascorrere giorni di relax.

Data del soggiorno: dicembre 2017
6 gen 2018
Grazie di cuore per questa bellissima valutazione. Se anche voi genitori volete concedervi un post18esimo, magari con una delle mie grigliate, sapete dove e come trovarmi... ;-)
Simone C
“Bomba 💣”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto era bellissimo, fornito del necessario, caldo e accogliente. Ci siamo divertiti e siamo stati più che soddisFatti, ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2017
18 dic 2017
Siamo veramente felici che vi siate divertiti e un sincero grazie a voi per aver lasciato la casa in ordine e pulita. A presto!