“Bianchi”

Bergamo, Italia
“Bianchi”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo e personale molto disponibile! Ci tornerò sicuramente. La vista è mozzafiato e ci siamo trovati benissimo.

23 gen 2018
Grazie infinite, non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente. Ora in salotto c'è anche una grande stufa, quindi il calore e la magia della fiamma a vista ma con la sicurezza di non incendiare nulla e nessuno, nemmeno da "allegri"... ;-)
Letizia G
“Diciottesimo”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata una festa fantastica! La casa è molto grande e spaziosa, dotata di tutti i comfort necessari. I proprietari sono due persone molto disponibili e, molto probabilmente, tornerò ancora.

16 gen 2018
Grazie infinite per gli apprezzamenti, siete stati molto attenti alle regole della casa e indubbiamente il miglior gruppo in assoluto per la raccolta differenziata: complimenti e un grazie anche da parte dell'ambiente, non ci capita spesso di vedere giovani così rispettosi del pianeta... :-)
Gianluca
“Festa compleanno”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Location top, per 40 scatenati ragazzi. Organizzato festa per 18 anni di mio figlio. Tutto super perfetto. Il top per chi vuole sia per organizzare feste che per trascorrere giorni di relax.

6 gen 2018
Grazie di cuore per questa bellissima valutazione. Se anche voi genitori volete concedervi un post18esimo, magari con una delle mie grigliate, sapete dove e come trovarmi... ;-)
Simone C
“Bomba 💣”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto era bellissimo, fornito del necessario, caldo e accogliente. Ci siamo divertiti e siamo stati più che soddisFatti, ci torneremo sicuramente

18 dic 2017
Siamo veramente felici che vi siate divertiti e un sincero grazie a voi per aver lasciato la casa in ordine e pulita. A presto!
SERENA M
“Location perfetta!”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questa casa per festeggiare la mia festa di laurea con un numeroso gruppo di amici e devo dire che è stata proprio una scelta azzeccata! Il primo piano è perfetto per creare quel clima intimo ma allo stesso tempo agevole e spazioso per stare comodi e divertirsi, la zona notte è ancora più grande ed è ideale per gruppi numerosi. Il proprietario Ivan è stato davvero molto gentile e disponibile
Molto probabilmente organizzeremo altre feste!

4 dic 2017
Grazie di cuore per questa fantastica recensione, vi aspettiamo per la prossima festa! :-)
Paolo And
“Consigliatissimo!”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sulla casa c'è poco da dire. Recensioni e foto parlano da sole. La casa è perfetta! Location bellissima.
Io è da 8 anni che organizzo il mio compleanno in case del genere,mi piace ogni anno trovare una location diversa (anche se l anno prossimo penso propio di ritornarci!), e posso dire dalla mia esperienza che il gestore/proprietario conta tantissimo per la buona uscita della festa.Quando questo tipo di case vengono affittate a un gruppo di ragazzi la maggior parte delle volte il trattamento non è lo stesso rispetto che a una famiglia per esempio.Ivan (il gestore) è veramente professionale.al mio arrivo la casa era perfettamente pulita (ragazzi questa cosa non è scontata). È stato super disponibile dall'inizio alla fine, compreso il mese prima per l'organizzazione.organizzatissimo!
la maggior parte delle volte che abbiamo affittato case del genere,il proprietario durante i check-out trovava un pretesto qualsiasi per prelevarci soldi dalla cauzione;è cosi quando prendono case un gruppo numeroso di ragazzi.Con ivan è stato tutto diverso!
Location 8/10
Casa 10/10
Ivan 10/10 con lode

18 ott 2017
Vabbè, con tutti questi apprezzamenti allora non potrò rifiutarmi di darvela nuovamente l'anno prossimo... :-)
Bel gruppo, affiatato e tutti simpatici e alla mano. La prossima volta però dovete provare le mie costine (7h con smoker...)
Massimo M
Milan, Lombardia, Italy
“Location fantastica”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo prenotato per un weekend nei primi del mese, l'obiettivo era quello di festeggiare un trentesimo compleanno in quasi una ventina di persone. Inutile dire che tutto è andato a meraviglia: la casa è enorme, con una zona notte perfetta per gruppi numerosi e una zona giorno che spaziosissima sia se si vuole stare dentro, sia se si vuole usufruire del portico a L. La casa è completa di tutto, lenzuola asciugamani, attrezzature per la cucina e pure due barbecue. Insomma, la terremo in considerazione per ulteriori feste future!

18 ott 2017
Grazie di cuore per questa fantastica recensione. Vi aspettiamo quindi per non solo per il trentunesimo compleanno ma anche per qualsiasi altra festa vogliate organizzare. Cin Cin! :-)