“Bomba 💣”

Simone C
“Bomba 💣”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto era bellissimo, fornito del necessario, caldo e accogliente. Ci siamo divertiti e siamo stati più che soddisFatti, ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2017
18 dic 2017
Siamo veramente felici che vi siate divertiti e un sincero grazie a voi per aver lasciato la casa in ordine e pulita. A presto!
SERENA M
“Location perfetta!”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questa casa per festeggiare la mia festa di laurea con un numeroso gruppo di amici e devo dire che è stata proprio una scelta azzeccata! Il primo piano è perfetto per creare quel clima intimo ma allo stesso tempo agevole e spazioso per stare comodi e divertirsi, la zona notte è ancora più grande ed è ideale per gruppi numerosi. Il proprietario Ivan è stato davvero molto gentile e disponibile
Molto probabilmente organizzeremo altre feste!

Data del soggiorno: novembre 2017
4 dic 2017
Grazie di cuore per questa fantastica recensione, vi aspettiamo per la prossima festa! :-)
Paolo And
“Consigliatissimo!”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sulla casa c'è poco da dire. Recensioni e foto parlano da sole. La casa è perfetta! Location bellissima.
Io è da 8 anni che organizzo il mio compleanno in case del genere,mi piace ogni anno trovare una location diversa (anche se l anno prossimo penso propio di ritornarci!), e posso dire dalla mia esperienza che il gestore/proprietario conta tantissimo per la buona uscita della festa.Quando questo tipo di case vengono affittate a un gruppo di ragazzi la maggior parte delle volte il trattamento non è lo stesso rispetto che a una famiglia per esempio.Ivan (il gestore) è veramente professionale.al mio arrivo la casa era perfettamente pulita (ragazzi questa cosa non è scontata). È stato super disponibile dall'inizio alla fine, compreso il mese prima per l'organizzazione.organizzatissimo!
la maggior parte delle volte che abbiamo affittato case del genere,il proprietario durante i check-out trovava un pretesto qualsiasi per prelevarci soldi dalla cauzione;è cosi quando prendono case un gruppo numeroso di ragazzi.Con ivan è stato tutto diverso!
Location 8/10
Casa 10/10
Ivan 10/10 con lode

Data del soggiorno: ottobre 2017
18 ott 2017
Vabbè, con tutti questi apprezzamenti allora non potrò rifiutarmi di darvela nuovamente l'anno prossimo... :-)
Bel gruppo, affiatato e tutti simpatici e alla mano. La prossima volta però dovete provare le mie costine (7h con smoker...)
MassimoM9
“Location fantastica”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo prenotato per un weekend nei primi del mese, l'obiettivo era quello di festeggiare un trentesimo compleanno in quasi una ventina di persone. Inutile dire che tutto è andato a meraviglia: la casa è enorme, con una zona notte perfetta per gruppi numerosi e una zona giorno che spaziosissima sia se si vuole stare dentro, sia se si vuole usufruire del portico a L. La casa è completa di tutto, lenzuola asciugamani, attrezzature per la cucina e pure due barbecue. Insomma, la terremo in considerazione per ulteriori feste future!

Data del soggiorno: ottobre 2017
18 ott 2017
Grazie di cuore per questa fantastica recensione. Vi aspettiamo quindi per non solo per il trentunesimo compleanno ma anche per qualsiasi altra festa vogliate organizzare. Cin Cin! :-)
Ale8913
“Spettacolare!”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per un week,un posto spettacolare,immerso nel verde e nella tranquillità,pulito e proprietari magnifici.. E che grigliate!!!! Ci torneremo presto!

5 ott 2017
Grazie infinite per questa magnifica recensione, non vediamo l'ora di rivedervi...
:-)
ArriMa89
Provincia di Bergamo, Italia
“Weekend no-stress...”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando si è stanchi della settimana non si può voler niente altro che rilassarsi in questo fantastico posto molto riservato e immerso nel verde, il tutto a 10 minuti dal caos quotidiano. La vista è stupefacente, la casa molto caratteristica. I proprietari mettono a proprio agio e sono disponibili per qualunque necessità.

Un posto così è l'ideale per trascorrere feste private con un bel gruppo di amici, solitamente è sempre un problema trovare case così capienti, ma qui c'è posto per tutti.

Consigliatissimo!!! ci torneremo presto ;-)

Età 25-34
26 set 2017
Grazie mille per tutti questi magnifici apprezzamenti, non vediamo l'ora di rivedervi.
Antonio C
“Da favola!!!”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Da favola!!!! Inoltre il proprietario persona squisita ci ha riservato un' accoglienza calorosissima.... ci ritornerò di sicuro !!!!!!

22 set 2017
Grazie mille per gli apprezzamenti, non vediamo l'ora di rivedervi.