“Da favola!!!”

Antonio C
“Da favola!!!”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Da favola!!!! Inoltre il proprietario persona squisita ci ha riservato un' accoglienza calorosissima.... ci ritornerò di sicuro !!!!!!

22 set 2017
Grazie mille per gli apprezzamenti, non vediamo l'ora di rivedervi.
a v
“Ottimo per relax e privacy”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location bellissima comoda e tranquilla per relax.
Stupendo panorama sulla valle bergamasca. Vicino a centri abitati e a poca distanza (circa 10 km) da Centro Commerciale.
Proprietari gentilissimi che hanno fornito massima collaborazione per le richieste.
Locali puliti e funzionali anche per gruppi di amici
Un vero angolo di tranquillità per week-end di completo riposo lontani dal frastuono quotidiano e full-immersion nella natura.

22 set 2017
Grazie di cuore per questa fantastica valutazione, saremmo felicissimi di ospitarvi nuovamente.
Alberto B
“Costina Esagerata!!!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati sabato pomeriggio a Pranzo per il compleanno di Federica ( so trentaaaaaa!!! ;-p)
Costine squisiteeeee cucinate con arte e passione!!!
Complimenti! Complimenti! Cimplimenti!

18 set 2017
Gli sforzi vengono abbondantemente ripagati da queste recensioni, grazie mille. Vi aspettiamo per il prossimo evento DegusTaiObe: ricordatevi di mettere un "Mi Piace" alla nostra pagina fb per rimanere aggiornati sulle novità e sugli eventi... :-)
_lanzani
“Grigliata / grotte 🔝”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

TaiObe favoloso!!! Non c'è posto migliore X stare con amici in una super vacanza!! Ursula e Ivan fantasticiiiiii

6 set 2017
Fantastiche siete state voi, superando con allegria anche i momenti più duri della vacanza, quelli dove bisognava decidere in fretta tra costina, salsiccia, pollo o arrosticino...
A presto e Hip Hip Birra!
:-)
Mauro M
“Compleanno da URLO”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

A soli 40minuti da Milano, una casa fantastica, grandissimo salone, comodissima cucina e posti letto X quasi 20persone!!!
Il giardino è bello grande e la piscina è la ciliegina sulla torta!!!
Accoglienza del proprietario meravigliosa, sempre pronto a darti una mano X qualsiasi cosa t possa servire.
Noi siamo stati su solo 1fine settimana X festeggiare il compleanno ed è valsa veramente la pena...festa grandiosa!!!!
Peccato nn essere rimasti d +!!!!!!!

4 set 2017
Grazie mille per questa fantastica recensione, vi aspettiamo per un replay invernale davanti al grande camino o a una sfida a palle di neve (forse anche dopo una sauna :-) )
Benedetta
“TaiObe TOP”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

5 giorni fantastici al Taiobe Happy Party. Eravamo in 12 e posto ce n'è per tutti!!! Casa stupenda, bella piscina con vista sul verde, grigliata preparata dal proprietario SUPERLATIVA. Non posso dimenticare la visita alle grotte, che esperienza! Grazie ancora a tutti i miei compagni di avventura e un particolare ringraziamento a Ivan e Ursula per l'accoglienza. Top! Pronti per Capodanno???

3 set 2017
Grazie per questa bellissima recensione. Ormai ci sentiamo parte del gruppo, quindi possiamo anche dire che eravamo in 14. Simpatia e divertimento a vagonate in un giorno di mezz'estate, figuriamoci a capodanno... :-)
Vania82
“Consigliatissimo! ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti di trascorrere qualche giorno in questo posto! La casa è molto grande, accogliente e pulita e c'è anche tanto spazio fuori! Sono stata benissimo!
I proprietari sono davvero gentili e disponibili! Ci ritornerò sicuramente!

28 ago 2017
Fantastica recensione, fantastici ospiti, non vediamo l'ora di rivedervi. La prossima volta nessuno scamperà all'accompagnamento, in grotta, in tenda sulla neve o quello che sarà, tutti dentro o tutti fuori!
:-)