“TaiObe TOP”

Benedetta
“TaiObe TOP”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

5 giorni fantastici al Taiobe Happy Party. Eravamo in 12 e posto ce n'è per tutti!!! Casa stupenda, bella piscina con vista sul verde, grigliata preparata dal proprietario SUPERLATIVA. Non posso dimenticare la visita alle grotte, che esperienza! Grazie ancora a tutti i miei compagni di avventura e un particolare ringraziamento a Ivan e Ursula per l'accoglienza. Top! Pronti per Capodanno???

3 set 2017
Grazie per questa bellissima recensione. Ormai ci sentiamo parte del gruppo, quindi possiamo anche dire che eravamo in 14. Simpatia e divertimento a vagonate in un giorno di mezz'estate, figuriamoci a capodanno... :-)
Vania82
“Consigliatissimo! ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti di trascorrere qualche giorno in questo posto! La casa è molto grande, accogliente e pulita e c'è anche tanto spazio fuori! Sono stata benissimo!
I proprietari sono davvero gentili e disponibili! Ci ritornerò sicuramente!

28 ago 2017
Fantastica recensione, fantastici ospiti, non vediamo l'ora di rivedervi. La prossima volta nessuno scamperà all'accompagnamento, in grotta, in tenda sulla neve o quello che sarà, tutti dentro o tutti fuori!
:-)
benedetta
“Bellissima!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è davvero bella, l'ingresso con il camino gigante è indimenticabile ma non come la grigliata stratosferica di Ivan!! 30 minuti da Milano e la fuga è assicurata! Soluzione consigliatissima anche per gruppi numerosi!! Noi torneremo sicuramente.

21 ago 2017
Grazie di cuore per questi super apprezzamenti, siete veramente fantastiche. La prossima volta potete provare gli stinchi (cottura 12h) o un beef ribs (cottura 16h). Ho già l'acquolina... :-)
Francesca
“Ferragosto in relax”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 4 giorni in questa party house e ci siamo trovati benissimo. La casa era molto grande ed accogliente. Ben servita di accessori per bagno e cucina. C è un ampio giardino recintato dove abbiamo potuto lasciare liberi i cani per tutta la durata del soggiorno. Molto disponibili e cordiali i proprietari. Cigliegina sulla torta è la piscina! Bella l'idea di lasciare un diario per gli ospiti che abbiamo contribuito a firmare!

21 ago 2017
Grazie a tutti voi e anche ai pelosoni: non dimenticherò mai il "piccolo" bastoncino da 5Kg portato elegantemente a passeggio... :-)
EstebanSa
“Fantastico per comitive”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

A metà luglio ho soggiornato per due giorni e una notte alla TaiObe - Happy Party House con altri 18 amici. L'abitazione corrisponde alle foto, è dotata di ampio spazio verde circostante e di posti letto a sufficienza per tutta la comitiva. L'host si è dimostrato molto disponibile e flessibile ad accogliere le nostre richieste. Ottima esperienza, consigliato!

24 lug 2017
Grazie mille per questa fantastica recensione, siamo stati molto contenti di avervi avuto nostri ospiti. Avete lasciato la casa ordinata e pulita, sarete sicuramente più che benvenuti in futuro se vorrete tornare.
Se poi vorrete anche provare la nostra special slow cook grill a base di puntine 6h, stinchi 10h, pulled pork 20h, beef ribs 16h, enon dovete far altro che telefonare... :-)
Moniket23
“Magica esperienza”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto L onore di essere stati i primi a soggiornare al "taiObe happy party house", bellissima casa dotata di comfort e un giardino molto bello dove abbiamo passato il pomeriggio a prendere il sole:) adatta soprattutto X comitive la casa è grande gli ambienti confortevoli, all interno un camino stupendo! Ci si entra in piedi!!! Che dire come sempre taiObe è una garanzia anche stavolta Ivan ha fatto un gran bel lavoro! Lo consiglio assolutamente:)

5 lug 2017
Grazie infinite per questa bellissima recensione, non vediamo l'ora di rivedervi tutti. A presto.
;