“Magica esperienza”
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Moniket23
“Magica esperienza”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto L onore di essere stati i primi a soggiornare al "taiObe happy party house", bellissima casa dotata di comfort e un giardino molto bello dove abbiamo passato il pomeriggio a prendere il sole:) adatta soprattutto X comitive la casa è grande gli ambienti confortevoli, all interno un camino stupendo! Ci si entra in piedi!!! Che dire come sempre taiObe è una garanzia anche stavolta Ivan ha fatto un gran bel lavoro! Lo consiglio assolutamente:)

5 lug 2017
Grazie infinite per questa bellissima recensione, non vediamo l'ora di rivedervi tutti. A presto.