“Un weekend rigenerante”
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

Saretta C
“Un weekend rigenerante”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo 3 amiche con 3 cani, volevamo un posto dove poterci rilassare con i nostri amici, possibilmente lasciandoli liberi. Lo abbiamo trovato, qualità e cortesia, vista mozzafiato. I padroni di casa sono gentili e davvero super disponibili, pronti ad ogni richiesta o suggerimento, potete affidarvi a loro per consigli su dove andare o mangiare.
La casa è accogliente, con un bel terrazzino per mangiare fuori, non dimenticando le altalene poste nel prato verso la montagna, che ti fanno sentire tanto Heidi ❤
Consigliato a tutti per giorni di super relax
Sara e Inua

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
E' sempre un vero piacere ospitare persone così simpatiche e pelosetti così ben educati. Per la prossima volta ci possiamo organizzare in modo da provare anche il mio bbq/smoker con le cotture superlente... Vediamo se riesco a trovare qualcuno che poi mi dice che le mie costine o gli stinchi non sono poi così buoni... :-)
Dora D
“Bella vacanza”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per chi cerca tranquillita e godere di un bellissimo panorama ,fare passeggiate nei boschi con I vostri amici a quatto zampe e l'ideale,ci siamo trovati benissimo e I gestori sono gentilissimi e disponibili per qualsiasi bisogno ,ci ritorneremo sicuramente elo consiglio vivamente.Roby e Dora

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
Grazie di cuore per questa fantastica recensione, non vediamo l'ora di rivedervi e di coccolare le otto zampotte al seguito... :-)
PucUra
“Pace, natura, relax e simpatia”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tornare in zona Belvedere è sempre un piacere, eravamo già stati nel bellissimo chalettino di Taiobe con i nostri 4 cani, e volevamo tornarci per un po' di relax e avventure in terra bergamasca. Questa volta abbiamo avuto la fortuna di provare Il Frutteto degli Elfi alias Taiobe 2.
L'esperienza è stata favolosa, c'era tutto il necessario che si potesse desiderare, la casa è molto carina e anche spaziosa, fenomenale il terrazzo sul retro ove puoi mangiare godendo di una bellissima vista. Lo spazio attorno è immenso il che permette di avere una privacy incredibile. C'è la possibilità di parcheggiare appena fuori dall'uscio di casa e, come per tutte le case firmate Taiobe ogni servizio è facilmente raggiungibile con 5-10 minuti di macchina.
I proprietari, inoltre, sono di una cordialità e simpatia uniche. Ti fanno sentire come a casa tua e sono sempre disponibili. Consiglio: se volete qualche spunto per fare gite in montagna o comunque nei dintorni chiedete a loro! Sono in grado di trovare qualsiasi cosa voi desideriate meglio di un motore di ricerca. Vale l'esperienza!

Data del soggiorno: maggio 2017
4 giu 2017
Grazie mille, ci ha riempito di gioia la vostra presenza e ci riempie di voglia di rivedervi questa meravigliosa recensione. Bau Bau Bau Bau ai quattro pelosotti e un arrivederci a presto, magari al TaiObe 3 :-)