“Pace, natura, relax e simpatia”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Palazzago, Provincia di Bergamo, Lombardia

PucUra
“Pace, natura, relax e simpatia”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tornare in zona Belvedere è sempre un piacere, eravamo già stati nel bellissimo chalettino di Taiobe con i nostri 4 cani, e volevamo tornarci per un po' di relax e avventure in terra bergamasca. Questa volta abbiamo avuto la fortuna di provare Il Frutteto degli Elfi alias Taiobe 2.
L'esperienza è stata favolosa, c'era tutto il necessario che si potesse desiderare, la casa è molto carina e anche spaziosa, fenomenale il terrazzo sul retro ove puoi mangiare godendo di una bellissima vista. Lo spazio attorno è immenso il che permette di avere una privacy incredibile. C'è la possibilità di parcheggiare appena fuori dall'uscio di casa e, come per tutte le case firmate Taiobe ogni servizio è facilmente raggiungibile con 5-10 minuti di macchina.
I proprietari, inoltre, sono di una cordialità e simpatia uniche. Ti fanno sentire come a casa tua e sono sempre disponibili. Consiglio: se volete qualche spunto per fare gite in montagna o comunque nei dintorni chiedete a loro! Sono in grado di trovare qualsiasi cosa voi desideriate meglio di un motore di ricerca. Vale l'esperienza!

4 giu 2017
Grazie mille, ci ha riempito di gioia la vostra presenza e ci riempie di voglia di rivedervi questa meravigliosa recensione. Bau Bau Bau Bau ai quattro pelosotti e un arrivederci a presto, magari al TaiObe 3 :-)