“Gusto, leggerezza e raffinatezza.”
Recensione di Ristorante Bistrot 3Bien

Ristorante Bistrot 3Bien
Al n.1 in classifica su 123 Ristoranti a Frattamaggiore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo oramai clienti abituali del bistrot 3 bien, e sin dalla prima serata la simpatia e la cordialità di proprietari e dipendenti ci fa sentire a casa.
Personale qualificato che consiglia e si interessa di gusti e preferenze di ogni cliente, la possibilità di prenotare anche nel fine settimana permette di assicurarci una cena di qualità a qualsiasi ora.
Ma passiamo al cibo: ogni pietanza ha un gusto sublime e ricercato, che accompagnato da un buon vino o da una birra ( ovviamente artigianale ) da quel tocco di leggerezza in più alla serata. La vasta scelta di vini e birre soddisfa ogni palato, e... ultimo, ma non meno importante, il dolce. E sarò di parte, perché il tortino alle mele rappresenta quel mix tra paradiso e goduria che ti fa aumentare gli ormoni della felicità, che ti fa andare a letto così, sorridente e felice.

colomba2015, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Bistrot 3Bien, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

La ringrazio per il tempo che ci avete dedicato nello scrivere di noi.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location romantica ed elegante, dal tocco shabby chic,
una sala raccolta con sedute in similpelle ed un dehor al coperto.
Il personale molto disponibile, a conduzione familiare.
La cucina a vista e lo chef col copricapo alla francese.
Molti vini in bellavista, sparsi tra mensole e muretti, ci è stato ben consigliato un bianco biologico.
Tutto quello che ci hanno servito era buono, ma tra gli antipasti il polpo croccante è da medaglia del gusto; buoni anche gli gnocchi fritti, porzione abbondante, con pomodorini e rucola;
dal sapore particolare la meat cake con base di grissini.
Ho apprezzato la baguette al sesamo.
La bruschetta era pane carasau, ma comunque buono.
Buoni i dolci della pasticceria Giugliano.

Recensito 9 maggio 2018

Tutto di qualità.. Locale arredato bene e con Gusto !!
Menù curato nei minimi dettagli e birra della casa Kura una piacevole scoperta di gusto.
Servizio attento alle richieste
Polpette squisite.
Da ritornarci sicuramente

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata con degli amici x una rimpatriata ,ero sicura che tutti avrebbero apprezzato .Abbiamo mangiato delle squisite polpette di scottona su crema di formaggio e nocciole tostate e tritate ,dei fiori di zucca ripieni di ricotta provola e ndurja , una squisita parmigiana di melanzane dentro un barattolo di vetro ( eccezionale ),delle tagliatelle al nero di seppia squisite e non poteva mancare del buon vino consigliato dalla signora Colomba e x finire un tortino di mele molto delicato ...che dire ci ritorneremo ....grazie allo chef e a tutto il personale

Recensito 8 maggio 2018

Locale non molto grande ma accogliente e dall'atmosfera intima. Punto di forza sicuramente la cucina semplice ma raffinata al tempo stesso, ottimi anche i dolci fatti dallo chef. Lo staff é disponibile e gentile e sa consigliarti nel modo giusto. Da tempo é per me è mia moglie un pi to di riferimento.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot 3Bien hanno visto anche

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Bistrot 3Bien? Condividi la tua esperienza!