“Fantastico”

Giappo Frattamaggiore
Al n.5 in classifica su 117 Ristoranti a Frattamaggiore
Cucina: Giapponese
Opzioni: Cena, Da asporto
Descrizione: Il nuovo punto della catena Giappo. In pieno stile con la catena nipponica, Giappo Frattamaggiore è destinato a diventare un nuovo punto di ritrovo...
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Alloggiavamo io e una mia amica in un hotel a Frattamaggiore, avevamo voglia di sushi e su internet abbiamo trovato questo, siamo entrate di mercoledì sera e ci hanno detto che era serata all you can eat e che serviva prenotare, il ragazzo (molto gentile!) ci ha trovato comunque due sedie al bancone per farci mangiare. Che dire... il sushi è veramente buono e se mai dovrò tornare prenoterò e ci andrò di nuovo! Il locale oltre tutto è davvero molto bello ed elegante... forse un po’ piccolo ma molto bello lo stesso. Complimenti a cuochi e camerieri gentili è molto bravi.

Recensito 4 settimane fa

Ristorante Giapponese di fascia Economica/Media il livello complessivo del mangiare è discreto sicuramente molto lontano dai veri ristoranti Giapponesi ma comunque dignitoso insomma se ci si va senza troppe pretese può anche andare bene. I prezzi sono giusti in rapporto all'offerta.

Recensito 4 settimane fa

Provato ieri per la prima volta, che dire sono rimasto estasiato!! Sembra di stare in Giappone, cucina veramente ottima e personale sempre disponibile e gentile.
Consigliatissimo

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ormai è già da un po' di tempo che lo frequentiamo... Bhe che dire non ci delude mai... Una garanzia!!! Sushi di qualità elevatissima, piatti presentati in maniera sublime, proprietari e staff creano un team eccezionale... Prezzi giusti per la qualità offerta... Consigliatissimo!!! Pasquale Cataldo

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il sushi è buono, tuttavia non consiglio la formula ayce ( solo di mercoledì sera a 20 euro) perché è piuttosto restittiva su quello che si può ordinare. Nota decisamente positiva : la possibilità di fare d'asporto. Tra l'altro sulla pagina Facebook c'è il menu coi prezzi così da poter decidere prima cosa prendere.

Gli utenti che hanno visto Giappo Frattamaggiore hanno visto anche

Cardito, Provincia di Napoli

Aversa, Provincia di Caserta

Conosci Giappo Frattamaggiore? Condividi la tua esperienza!