Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Veramente niente di che.....”
Recensione di PalaPizza

PalaPizza
Prenota un tavolo
mer 19/2
20:00
Al n.54 in classifica su 151 Ristoranti a Frattamaggiore
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Palazzo della Pizza, unica sede a Frattamaggiore (NA) dal 2009. Locale completamente rinnovato, arredo moderno e luminoso. Adatto per eventi, feste di compleanno e cerimonie.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sinceramente non comprendo tutta sta folla per mangiare una pizza e una frittura veramente anonima , mi dispiace ma delusione totale non consiglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale davvero carino, la pizza è stata davvero ottima, impasto leggero.. Davvero gustosa. Il servizio molto rapido e gentile. I prezzi sono buoni, consiglio vivamente questo locale

Recensito 3 settimane fa

Sono stato per la prima volta in questa pizzeria di sabato sera, arriviamo verso le 9.40 in 4 ed attendiamo una 20ina di minuti prima di accomodarci. La location è molto particolare ispirandosi ad una piazza. Il menù è molto vasto ed il cibo offerto è di buona qualità, ma il prezzo è sopra la media, abbiamo pagato 19€ a persona per antipasto, pizza e bibita.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino personale molto gentile impasto pizza buono ma materie prime usate x pizza e fritti scadenti. Ho preso una pizza con noci, formaggio e salsiccia ma non si ritrovava il sapore di niente.fritto idem arancini immangiabile.

Recensito 3 settimane fa

Ottimo locale, buona la pizza in particolare l impasto e la mozzarella, il pomodoro leggermente acido. Ci ritorno volentieri e lo consiglio

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto PalaPizza hanno visto anche

Cardito, Provincia di Napoli

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci PalaPizza? Condividi la tua esperienza!