“Deludente”

Cucina: Steakhouse, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Festa di compleanno, eravamo in 25, Arrivati alle 20.30, la prima pizza è stata servita alle 22.15 e l'ultima all 22.50; le pizze sono state servite tre alla volta e quindi ogni tavolo ha mangiato in tempi diversi.Pizze con ottimi ingredienti ma tutte con i bordi bruciati, Per una birra ho dovuto ripetere la richiesta ben tre volte. Ambiente carino ma decisamente no per il servizio. Delusione grande perchè alte le aspettative, viste le recensioni.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, spazioso e ben arredato! Bisogna prenotare se non volete aspettare fuori al locale e vi consiglio di chiamare almeno un giorno prima perché subito si riempie. Le pizze sono davvero buone, impasto leggero e soffice e, oltre alle classiche pizze, ha una vasta scelta di pizze particolari (in particolare quelle con il pistacchio di Bronte son davvero squisite). I prezzi sono un pó elevati ma comunque proporzionati alla qualità del cibo!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

E quale potrebbe essere il posto migliore se non eat to eat?!
Cortesia ,eleganza bellissima location e soprattutto grande competenza!
Il cibo è squisito e non si sbaglia mai ,dalle pizze(assolutamente da assaggiare) ai primi sempre cucinati in maniera gustosa!!!
Insomma da consigliare per qualsiasi evento!

Recensito 11 maggio 2018

Ci siamo stati per le rinomate pizze gourmet e abbiamo scoperto che è in generale un ottimo ristorante vario e raffinato. Situato lungo una strada trafficata ha una bella sala e un gradevole esterno verandato. Si possono gustare sia piatti di carne che di pesce e hanno anche una discreta carta dei vini.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorantino a Frattamaggiore, specializzato in preparazioni a base di pesce. Anche la pizza sembra molto buona, sebbene io non l'abbia provata (servono anche delle varianti Gourmet). Ottimi antipasti e primi: segnalo in particolare il risotto con le capesante e il cous cous di pesce. Buona anche la carta dei vini. Nel complesso i piatti sono forse un po' troppo sapidi, ma da premiare per come sono preparati e presentati.
Posto consigliato assolutamente a chi capita da quelle parti.

Gli utenti che hanno visto Eat to Eat hanno visto anche

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Frattamaggiore, Provincia di Napoli
Cardito, Provincia di Napoli

Conosci Eat to Eat? Condividi la tua esperienza!