“Normale”

Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto grande , si sta abbastanza comodi , c'è buona disponibilità di parcheggio (abusivo). Servizio abbastanza celere.Patatine e fritture buone , panino e pizza nella media , buona scelta di birra.Prezzi altini.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è grande..e dispone anche di tavolini esterni. Ne avevo sentito parlare..ma mi ha deluso leggermente. Il panino è buono nella media ma essendo all’olio rende tutto il pasto più pesante. Quello peró che mi ha sorpreso di più sono stati i prezzi, i quali, a parere mio sono risultati veramente eccessivi e fuori dalla portata media di pub della stessa categoria. Il parcheggio antistante il locale è ampio, dotato di parcheggiatore (abusivo) ma permette un rapido accesso alla struttura.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo il locale da anni e abbiamo notato che la pizza è migliorata nel tempo. Buona scelta delle birre e prezzi corretti.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e i miei due amici siamo rimasti molto soddisfatti. Menù molto vario con panini, pizze, e contorni. Cibo di ottima qualità e prezzi accessibili. Consigliato.

Recensito 6 maggio 2018

Locale è bello grande non si aspetta molto per entrare. Il menù è molto vario fa sia pizza che panini e crostoni. Io ho preso un panino, la carne era buona anche se ne ho mangiati di migliori. Il bruschettone sinceramente non lo consiglio nulla di particolare. Il servizio è molto veloce ed efficiente. I prezzi sono medio alti. Lo consiglio per gruppi numerosi

Gli utenti che hanno visto Amadeus Birreria hanno visto anche

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci Amadeus Birreria? Condividi la tua esperienza!