Codelli
116 USD
Hotel Franz(Gradisca d'Isonzo)
107 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lipa(Sempeter pri Gorici)
93 USD
84 USD
128 USD
109 USD
  • Piscina
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Al Ponte(Gradisca d'Isonzo)
122 USD
107 USD
  • Ristorante
Hotel Major(Ronchi dei Legionari)
80 USD
Recensito 20 agosto 2017

Siamo stati ospiti per due notti in questo bellissimo posto. Una villa storica con un parco meraviglioso ben tenuto dai proprietari ospitali e simpatici. Le camere sono confortevoli, luogo ideale per rilassarsi e per esplorare i dintorni del Collio attraverso le numerose piste ciclabili che collegano i vari paesi ai confini con la Slovenia.
Lo consigliamo a tutti gli amanti della tranquillità e del comfort.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Belle camere molto
Spaziose con materasso confortevole. Bella posizione con molto verde, parcheggio gratuito. Nella
Struttura è presente un ristorante che però non abbiamo provato. Adiacente c'è anche un appartamento ed è presente una piscina scoperta.Consigliato.ci tornerò

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato il giorno di Pasqua con la mia famiglia .
Non conoscevamo questo posto ci siamo arrivati per puro caso ma mai come questa volta è stata una piacevolissima sorpresa.
La location è molto bella immersa nel verde accogliente rilassante e famigliare .
Abbiamo pranzato molto bene piatti senza eccessi o pretese di alta cucina ma molto saporiti e ben fatti con prodotti di qualità al giusto prezzo.
Ottimo vino della cantina Codelli
Ci ritorneremo sicuramente.
Continuate cosi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2016

Un posto bellissimo, un'oasi immersa nel verde tra vigneti, laghetti e querce secolari. Ringrazio la famiglia Codelli, persone squisite, sempre presenti e disponibili.
Una bella vacanza all'insegna del relax. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2016

Struttura con molto potenziale, camere spaziose e dove non manca nulla a mio avviso, ben tenute, con un arredamento di inizio secolo scorso ... sempre attuale.
D'estate offre sicuramente molto di più, angoli relax all'aperto ancora non sfruttabili in questa stagione.
Manca un po' di manutenzione esterna, il wi-fi va a tratti, quasi inutilizzabile ... ma non se ne sente la mancanza. I bambini sono liberi di sfogarsi, per gli animali lo spazio non manca e sono ben accetti.

Buon rapporto qualità-prezzo. In stanza non vengono fatte le pulizie giornaliere, se hai bisogno di qualcosa la devi chiedere.
Mossa è un punto strategico per raggiungere tutte le località della zona.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia