Recensito il 20 agosto 2017

Siamo stati ospiti per due notti in questo bellissimo posto. Una villa storica con un parco meraviglioso ben tenuto dai proprietari ospitali e simpatici. Le camere sono confortevoli, luogo ideale per rilassarsi e per esplorare i dintorni del Collio attraverso le numerose piste ciclabili che collegano i vari paesi ai confini con la Slovenia.
Lo consigliamo a tutti gli amanti della tranquillità e del comfort.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Belle camere molto
Spaziose con materasso confortevole. Bella posizione con molto verde, parcheggio gratuito. Nella
Struttura è presente un ristorante che però non abbiamo provato. Adiacente c'è anche un appartamento ed è presente una piscina scoperta.Consigliato.ci tornerò

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato il giorno di Pasqua con la mia famiglia .
Non conoscevamo questo posto ci siamo arrivati per puro caso ma mai come questa volta è stata una piacevolissima sorpresa.
La location è molto bella immersa nel verde accogliente rilassante e famigliare .
Abbiamo pranzato molto bene piatti senza eccessi o pretese di alta cucina ma molto saporiti e ben fatti con prodotti di qualità al giusto prezzo.
Ottimo vino della cantina Codelli
Ci ritorneremo sicuramente.
Continuate cosi.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2016

Un posto bellissimo, un'oasi immersa nel verde tra vigneti, laghetti e querce secolari. Ringrazio la famiglia Codelli, persone squisite, sempre presenti e disponibili.
Una bella vacanza all'insegna del relax. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 aprile 2016

Struttura con molto potenziale, camere spaziose e dove non manca nulla a mio avviso, ben tenute, con un arredamento di inizio secolo scorso ... sempre attuale.
D'estate offre sicuramente molto di più, angoli relax all'aperto ancora non sfruttabili in questa stagione.
Manca un po' di manutenzione esterna, il wi-fi va a tratti, quasi inutilizzabile ... ma non se ne sente la mancanza. I bambini sono liberi di sfogarsi, per gli animali lo spazio non manca e sono ben accetti.

Buon rapporto qualità-prezzo. In stanza non vengono fatte le pulizie giornaliere, se hai bisogno di qualcosa la devi chiedere.
Mossa è un punto strategico per raggiungere tutte le località della zona.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia