“Visita alle isole Borromeee”
Recensione di Trattoria Toscanini

Trattoria Toscanini
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Ripalta Guerina
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 4 giugno 2019

Gran bel posto, con una bella vista, ma, sopratutto, grande Mary la cameriera amica degl'animali Chanel la ama già

Data della visita: giugno 2019

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Arriviamo al ristorante e ci fanno accomodare in un tavolo appiccicato ad un altro tavolo... primo dettaglio. Chiediamo di essere spostati e gentilmente ci fanno accomodare in un tavolo più comodo e riservato. Ordiniamo spaghetti ai ricci di mare: gusto leggermente amaro... strano di solito sono dolci, ma soprattutto nel piatto troviamo due spine di ricci... secondo dettaglio. Di secondo ordiniamo faraona arrosto: di faraona c’era poco il grosso era il ripieno..... terzo dettaglio. Nel complesso cucina di buona qualità e buon servizio...ma i dettagli fanno la differenza.

Recensito 13 maggio 2019

cosa poter dire.... ANDATECI!!!! Servizio molto discreto, si mangia in relax assoluto, abbiamo scelto tutti piatti a base di pesce e devo dire di ottima qualità, anche il vino che abbiamo scelto.
Rapporto qualità prezzo ottima.

Recensito 6 maggio 2019

Appena seduti io e la mia ragazza abbiamo subito percepito di essere in un locale che non è solo un ristorante, grazie alla disponibilità e cortesia del personale di sala e successivamente dell'intervento dello Chef Piero (competente e simpaticissimo) ci siamo trovati proprio a nostro agio.
Siamo stati consigliati sul menù in base alle nostre richieste pranzando divinamente e spendendo il giusto.
P.S. : ce ne fossero di ristoranti cosi!
Bravo Chef

Data della visita: aprile 2019
Recensito 6 maggio 2019

il locale è davvero molto bello e tipico della zona, scenografico ingresso fiorito,
apparecchiatura curata, menu soddisfacente
conto in linea con l'offerta "alta" della zona

Gli utenti che hanno visto Trattoria Toscanini hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona
Crema, Provincia di Cremona

Bertonico, Provincia di Lodi
Moscazzano, Provincia di Cremona

Ripalta Guerina, Provincia di Cremona
Capergnanica, Provincia di Cremona

Conosci Trattoria Toscanini? Condividi la tua esperienza!