“UN ANGOLO DI PARADISO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di ' À Ca d' Carlin

Santo Stefano Roero, Provincia di Cuneo, Piemonte

92stefani
“UN ANGOLO DI PARADISO”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato per tre giorni durante il ponte del 1` giugno e la struttura è nuovissima e molto ben sistemata. L'accoglienza è stata splendida e abbiamo gustato la ricca e squisita colazione preparata da Marta e dalla sua famiglia. Il luogo è incantevole, adatto per chi vuole ritemprarsi e andare alla scoperta delle Langhe. Ci torneremo ed è sicuramente da consigliare.

9 giu 2017
Grazie per la vostra visita e per essere stati ospiti da 10 e lode.
A presto
Marta
pupi_gold
Modena, Italia
“UNA BELLA SORPRESA”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato una sola notte in questa casa vacanza ed è stata un'ottima esperienza. La struttura ha aperto da poche settimane quindi tutto è nuovissimo e pulitissimo, curato in ogni dettaglio. L'appartamento appena restaurato si compone di una camera da letto per 3 persone, un bagno con doccia e cucina attrezzata con TV e WIFi funzionante.
Marta, la proprietaria ci ha accolti con un aperitivo/tisana e biscottini e grande cortesia, ci ha preparato la colazione alla mattina con ingredienti freschi e genuini, un ciambellone alle mele fatto in casa e sfoglie alle pesche buonissime, scelta tra vari tipi di latte anche per intolleranti, prodotti bio, scelta di tè e tisane e macchina per caffè a disposizione. Quindi tutto ottimo in un contesto di grande tranquillità e paesaggi meravigliosi. Grazie Marta, in bocca al lupo per la tua nuova attività. Posso dire che hai cominciato nel modo giusto! spero di aver occasione per poter tornare.

26 apr 2017
Grazie a voi per essere stati gentili, cortesi e soprattutto degli ospiti meravigliosi.
Vi aspetto presto
Marta