“Servizio eccellente”
 Villarosa, offre camere spaziose e confortevoli, che offrono un design contemporaneo
Colazione in camera o in terrazza a richiesta Presidential room: camera matrimoniale con bagno privato,terrazzo solarium,edaria condizionata
Colazione in camera o in terrazza a richiesta
piccoli dettagli della camera
Bollitore acqua ,the ed infusi in camera
Bagno in camera privato con tutti sanitari nuovi e ricambio asciugamani quotidiano
Terrazza solarium bellissima e grande
Piccoli elementi che fanno la differernza
Sala colazioni
Colazione a buffet anche per intollerante.
Taverna/cucina.
Accoccolati dal calore naturale della Stube posta al centro del B&B
Romantiche serate al chiaro di luna
Organizza la tua cena a tema e noi mettiamo location e se vuoi cuciniamo per te.
Caminetto per riscaldare le fredde sere invernali
Rievocazione storica tutti gli anni a Novembre.
Maneggio a 10 minuti
Coneglian/Valdobbiadene.Strada del prosecco e patrimonio UNESCU
La piu' bella citta' del mondo.
A 30 minuti da noi
Via Claudia augusta Altinate antica via Romana.
passa fronte la nostra struttura
Aperitivo al tramonto in terrazzo o sotto il nostro ampio portico
Sere d'estate sotto il patio o in terrazzo
La notte lastruttura e' completamente illuminata esternamente
Villa confortevole con entrata indipendente e parcheggio privato situata in zona tranquilla
noleggio city-bike
Possibilita' di trasferimenti da e per aeroporti/stazioni
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Lucia di Piave, Province of Treviso, Veneto

A8591IFal
“Servizio eccellente”
Recensito il 15 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Ambienti spaziosi, pulitissimi e molto comodi. Ottima la colazione. Tutto curato nei particolari dalla signora Giuliana:in ogni cosa traspare la passione per il suo lavoro.

Data del soggiorno: luglio 2020
Marcello
Porto Recanati, Italia
“Tornare qui è sempre un piacere!”
Recensito il 8 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Sono tornato assieme a mia moglie un altro paio di volte in questo B&B, che è diventata la mia “base” quando mi trovo a Conegliano, e siamo stati benissimo.
L’ambiente è molto carino e accogliente, la pulizia è perfetta e c’è veramente ogni comfort in questo posto tranquillissimo immerso nel verde della campagna.
La signora Giuliana ci ha sempre accolti con la sua cortesia e simpatia e ci ha fatti sentire veramente come se fossimo a casa. Chiacchierare con lei mentre si fa colazione è molto piacevole. La colazione poi è davvero speciale, con dolce e salato e soprattutto un assortimento di ottime torte fatte in casa ogni volta diverso.
Abbiamo avuto una camera senza il terrazzo, un po’ più piccola ma altrettanto comoda, con un bagno/doccia grandissimo.
Ormai Villa Rosa sarà la nostra meta preferita ogni volta che torneremo a Conegliano… sperando di trovare sempre posto!

Data del soggiorno: dicembre 2018
8 dic 2018
Buongiorno grazie mille per la vostra recensione,e spero di avervi presto in villa rosa.
Ottavio P
Brugherio, Italia
“...si può dare 10 lode +???”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

I due proprietari sono tanto gentili e premurosi. Ti accolgono nella loro stupenda villa, dove le foto non rendono giustizia a cotanta bellezza. Camera con terrazzo talmente bella e pulita che fa concorrenza ai grand Hotel. Torte fatte in casa alla mattina per colazione, mettono i puntini sulle i al ns. soggiorno da lode. Anche se dovessi allungare la strada, ritornerò sicuramente da loro perché sono una garanzia.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Buonasera vi ringrazio tantissimo della vostra recensione,anche io sono stata molto bene con voi spero di avere altre occasioni per avervi in Villa Rosa.
Marcello
Porto Recanati, Italia
“Bello, comodo e silenzioso”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Davvero bello questo B&b immerso nella quiete della campagna trevigiana a pochi chilometri da Conegliano e dall’uscita dell’autostrada!
Vi abbiamo soggiornato per due notti e abbiamo potuto apprezzare la cordialità e la cortesia della proprietaria Giuliana… oltre alle sue ottime torte offerte a colazione.
Il B&B ha tre camere all’interno di una bella villetta di recente costruzione, con tutti i più moderni comfort, come Wi-Fi gratuito e televisore full HD.
Bella la camera che ci è stata assegnata, con aria condizionata, un ampio bagno con doccia e un bel terrazzo solarium affacciato sul giardino.
Ampio e comodo il parcheggio sul prato… che era un peccato calpestare.
Davvero abbondante e varia la colazione al buffet servita nella bella taverna nel seminterrato. Prezzi veramente convenienti e ospitalità squisita, con trattamento familiare. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Buongiorno e grazie mille per la vostra recensione,speriamo ci siano altre occasioni per avervi in villa rosa.