“Bello, comodo e silenzioso”
 Villarosa, offre camere spaziose e confortevoli, che offrono un design contemporaneo
Colazione in camera o in terrazza a richiesta Presidential room: camera matrimoniale con bagno privato,terrazzo solarium,edaria condizionata
Colazione in camera o in terrazza a richiesta
piccoli dettagli della camera
Bollitore acqua ,the ed infusi in camera
Bagno in camera privato con tutti sanitari nuovi e ricambio asciugamani quotidiano
Terrazza solarium bellissima e grande
Piccoli elementi che fanno la differernza
Sala colazioni
Colazione a buffet anche per intollerante.
Taverna/cucina.
Accoccolati dal calore naturale della Stube posta al centro del B&B
Romantiche serate al chiaro di luna
Organizza la tua cena a tema e noi mettiamo location e se vuoi cuciniamo per te.
Caminetto per riscaldare le fredde sere invernali
Rievocazione storica tutti gli anni a Novembre.
Maneggio a 10 minuti
Coneglian/Valdobbiadene.Strada del prosecco e patrimonio UNESCU
La piu' bella citta' del mondo.
A 30 minuti da noi
Via Claudia augusta Altinate antica via Romana.
passa fronte la nostra struttura
Aperitivo al tramonto in terrazzo o sotto il nostro ampio portico
Sere d'estate sotto il patio o in terrazzo
La notte lastruttura e' completamente illuminata esternamente
Villa confortevole con entrata indipendente e parcheggio privato situata in zona tranquilla
noleggio city-bike
Possibilita' di trasferimenti da e per aeroporti/stazioni
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Lucia di Piave, Province of Treviso, Veneto

Marcello
Porto Recanati, Italia
“Bello, comodo e silenzioso”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Davvero bello questo B&b immerso nella quiete della campagna trevigiana a pochi chilometri da Conegliano e dall’uscita dell’autostrada!
Vi abbiamo soggiornato per due notti e abbiamo potuto apprezzare la cordialità e la cortesia della proprietaria Giuliana… oltre alle sue ottime torte offerte a colazione.
Il B&B ha tre camere all’interno di una bella villetta di recente costruzione, con tutti i più moderni comfort, come Wi-Fi gratuito e televisore full HD.
Bella la camera che ci è stata assegnata, con aria condizionata, un ampio bagno con doccia e un bel terrazzo solarium affacciato sul giardino.
Ampio e comodo il parcheggio sul prato… che era un peccato calpestare.
Davvero abbondante e varia la colazione al buffet servita nella bella taverna nel seminterrato. Prezzi veramente convenienti e ospitalità squisita, con trattamento familiare. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Buongiorno e grazie mille per la vostra recensione,speriamo ci siano altre occasioni per avervi in villa rosa.
cordiali saluti
Bressan Giuliana