“Pulito, bello e soprattutto molto cuato.”
La cucina è unita al salottino,all'interno si trova il tavolo da pranzo e un seggiolone per bambini.
La cucina. Il letto matrimoniale
La cucina.
Il letto matrimoniale
Cassettiera con brochure del territorio.
Nel giardino ci sono due cani,che sono docili e giocherelloni!
Set per la preparazione del caffè.
Questa è la zona barbecue in comune. Dotata di piastra,lavandino,taglieri e tavolo da pranzo
Nell'appartamento è presente una piccola cassaforte per tenere ancora più al sicuro i propri oggetti
Il nostro b&b  ha guadagnato dopo il controllo della commissione di vigilanza 4 stelle su 4.
Il bagno è spazioso,dotato di doccia,lavatrice,stufetta,WC,bidè.Shampoo,balsamo e sapone in omaggio
La nostra insegna all' ingresso del bnb
L' appartamentino è riscaldato autonomamente con stufa a pellet e raffreddato con aria condizionata.
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Cossato, Provincia di Biella, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco L
“Pulito, bello e soprattutto molto cuato.”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

abbiamo passato solo una notte in questo B&B ma da subito, la gentilezza e l'accoglienza di chi lo gestisce si è dimostrata da subito molto alta.
La camera, piu appartamento che camera, composta da due grosse stanze al piano terra era molto pulita ed ordinata. Tutto è messo a disposizione, da spazolini usa e getta ed asciugamani, accappatoi, coperte cuscini.
Ottima professionalità, unita al contatto umano di chi davvero vuol fare le cose per bene.

Ps. ci hanno spedito in pochi giorni, anche il caricabatterie che avevamo dimenticato. grazie

Data del soggiorno: luglio 2018