“Sempre brave”

Al n.4 in classifica su 6 Ristoranti a Ischia di Castro
Descrizione: GRANDE ACCOGLIENTE FAMIGLIARE ELEGANTE
Descrizione: GRANDE ACCOGLIENTE FAMIGLIARE ELEGANTE
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non delude mai.locale tranquillo,pulito e senza tante pretese.cucina del territorio con buon rapporto qualità prezzo.buone anche le pezze e le fritture.cordiale il servizio.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso, di ritorno da una gita nei pressi di Vulci. Porzioni abbondanti, prezzi onesti e simpatia dei proprietari. Torneremo!

Recensito 16 aprile 2018

Il locale è pulito ed essenziale, le luci un pò basse lo intristiscono e non rendono giustizia al seguito della permanenza. Comunque siamo arrivati in due ed il ristorante sarebbe stato praticamente chiuso in preparazione di una festa pomeridiana per bambini, tuttavia ci hanno accolto ugualmente, eravamo praticamente soli con i proprietari.
Abbiamo preso un ottimo ed abbondante antipasto della casa che abbiamo diviso in due, due primi di cui uno in particolare (risotto gorgonzola radicchio e pancetta croccante) davvero buono ed abbondante, un contorno di buonissimi funghi porcini alla piastra, caffe acqua e vino della casa. Il tutto a 23 euro a persona.
Cosa pretendere di piu?

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale sciatto e niente di particolare.
Molto probabilmente abbiamo sbagliato ordinazione, visto che gli altri fruitori ,ordinavano tutti le pizze.
Noi abbiamo optato per due primi e due contorni.
Tonnarella con tartufo e pancetta abbrustolita e io un piatto di tortellini giganti e funghi porcini.
Dopo una mezz'oretta arriva il primo piatto portato da un signore...che non abbiamo mai visto , sembrava uno di passaggio. Dopo 6/7 minuti è arrivato il mio piatto. Le tonnarella erano condite con la salsa compera della Coop al gusto tartufo, voto 3
I miei tortellini giganti non erano malaccio ma molto unti, voto 5.
I contorni. Arrivano sempre dal signore "sconosciuto" e le crocchette di patate erano due misere robine appoggiate nel piatto, voto 2. Le mie cappelle di funghi porcini , non erano malaccio , voto 6-.
Il vino .abbiamo chiesto bianco freddo e frizzante, è arrivato bianco ,caldo e fermo. Io non ci torno piu

Recensito 24 agosto 2017

ristorante classico con ampio salone ,che dire ,abbiamo pranzato benissimo piatti caserecci ed abbondanti.Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Fiaba hanno visto anche

Farnese, Provincia di Viterbo

Farnese, Provincia di Viterbo

Canino, Provincia di Viterbo

Conosci La Fiaba? Condividi la tua esperienza!