“Ottimo !!!”

Pomigliano d'Arco, Italia
“Ottimo !!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo ...
Trovato in fretta e furia per una sistemazione per non tornare subito a casa e spararci altro 300 km di autostrada veniamo accolti dal fratello del titolare Gianfranco e subito siamo stati trattati da persone di casa. la villetta è molto carina e immersa nel verde dei ulivi pugliesi a ridosso di una vallata, la piscina esterna è tenuta pulita e in ordine lo spazio attorno ad essa.
la colazione abbondante e svariata accompagnata da frutta di stagione...
Praticamente tutto perfetto ci siamo trovati veramente bene e ci ritorneremo per qualche week-end. ..
Unica nota a sfavore è che essendo immerso nel verde non ci sono molte indicazioni lungo la strada quindi arrivati in zona è meglio andare piano e gurdare bene.
Per il resto lo consigliamo a tutti !!!
Grazie e un abbraccio a Michele il titolare e a suo fratello Gianfranco speriamo di rivederci presto.

Marcella
“Siamo rientrati da pochi giorni e vorremmo già tornare”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima sistemazione, meraviglioso silenzio in mezzo agli ulivi e alla natura, ambienti puliti, nuovi, spaziosi, belli e accoglienti! I ragazzi hanno adorato la piscina :) Grazie Michele&C. A presto!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
8 lug 2016
Grazie Marcella a te e alla tua fantastica famiglia.
E' stato bello avervi avuti come ospiti
A prestissimo :)
Un caro saluto da Terlizzi e dal b&b Kindergarten