“ottima cucina locale”

Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Luserna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2018

dopo una lunga camminata, con fame e sete ci siamo indirizzati nel primo locale che abbiamo trovato, e per fortuna non abbiamo sbagliato. Ottimo pranzo con porzioni abbondanti e massima cordialità di tutti. da ritornarci con amici.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati durante un giro in moto e come sempre questo ristorante devo dire che è unico, sia che ci si fermi per uno spuntino..o per un pranzo o una cena!!! Grazie

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

La prima volta che veniamo qui a mangiare, be! Tagliatelle al ragù di camoscio favolose, tris di selvaggina capriolo, cervo, cinghiale, polenta patate spinaci insalata buoni ma buoni, poi un assaggio di grappe, caffè uno spettacolo tutto buono complimenti, dimenticavo la gentilezza

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera casalinga, molto casa della nonna. Porzioni abbondantissime, ottima cucina e notevole cordialità. In 4 mangiando primo, secondo e contorni con vino e tanta acqua, 22€ a testa..ottimo!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2018

Locale storico, situato al piano primo sopra l'omonimo Bar, in piazza a Luserna. Sala da pranzo piccolina e raccolta, molto caratteristica. Personale gentilissimo e disponibile. Cucina sana, con prodotti di qualità e porzioni decisamente troppo abbondanti. Personalmente un antipasto ed un primo o secondo li ritengo già più che sufficienti.
Ho mangiato dei tagliolini al sugo d'anatra semplicemente perfetti, ed assaggiato una buona grigliata mista, rubacchiando dal piatto di mia moglie, rimasta anche lei soddisfatta. Chiuso con caffè ed ampia scelta di grappe. Il conto decisamente leggero, sia rispetto alla qualità che alla quantità offerte.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rossi hanno visto anche

Lavarone, Provincia di Trento
Luserna, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Rossi? Condividi la tua esperienza!