Recensioni (1.208)
1.208 risultati
1.047
1.047
Recensito il 10 luglio 2015

Splendida esperienza, personale gentilissimo e ultra disponibile. Ville molto spaziose, con piscina privata, servizio di trasporto alla spiaggia offerto dal resort e ci hanno dato in dotazione un cellulare per chiamarli per qualsiasi evenienza... Un sogno!!! Ci resterà per sempre nel cuore!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Owner_Sandalwood, Owner alle Sandalwood Luxury Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2015

Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva Sandalo con la comunità di TripAdvisor. Sembra che pienamente apprezzato il livello di servizio offerto dal nostro staff di professionisti.

Come lei ha sottolineato, mettiamo a disposizione un telefono cellulare per tutti i nostri ospiti in modo che possano contattare il nostro team di piloti o del nostro personale della reception per aiutare con qualsiasi situazione che si pone. Questo permette ai nostri ospiti di godere di una esperienza senza preoccupazioni di Sandalo.

Le nostre ville con piscina privata sono molto popolari con le coppie in cerca di una fuga romantica la l'importo massimo della privacy. Abbiamo cinque ville con piscina e ognuno è unico nel suo design e il layout, ma tutti condividono la stessa vista panoramica su Chaweng Beach e Il Golfo di Thailandia.

Siete anche nel nostro cuore e non vediamo l'ora di prossima visita a Koh Samui. Quando arriverà quel momento, fatecelo sapere in modo che possiamo creare un pacchetto speciale per te.

Recensito il 1 marzo 2015 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in viaggio di nozze un sogno ! la cura nei dettagli, la piscina pulitissima e la camera spettacolare una struttura davvero superiore ad un prezzo ottimo calcolando il tenore di vita in Thailandia. buono il servizio navetta e l'accoglienza. Lo consiglierei a tutte le coppie in viaggio di nozze e non solo visto che c'erano anche molte famiglie

Data del soggiorno: agosto 2014
Owner_Sandalwood, Owner alle Sandalwood Luxury Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2015

Grazie per aver il tempo di scrivere un meraviglioso commento del genere del vostro soggiorno recente presso Sandalwood Luxury Villas. Siamo così felici di sapere che siamo stati una parte della vostra luna di miele da sogno in Thailandia.

Grazie per aver ricordato alcune delle cose ti è piaciuto di più di sandalo; dalle nostre piscine scintillanti al servizio ricevuto dal nostro team di professionisti.

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo a Sandalwood di nuovo. Quando arriverà quel momento, fatecelo sapere e creeremo un pacchetto speciale per te.

Recensito il 27 agosto 2014

Se volete qualcosa di riservato, romantico, intimo, dopo poter trascorrere intere giornate in relax con una vista indimenticabile sul golfo della Thailandia questo è il posto che fa per voi. Non in centro rispetto a chaweng o lamai ma grazie al loro servizio taxi facilmente raggiungibile. Consiglio di giorno di farvi portare sempre col loro servizio gratuito di navetta a Silver beach, spiaggia bellissima a mio parere la più bella di tutta Ko Samui che è proprio sotto il resort. Un pò limitata la cucina ma comunque offre anche piatti occidentali. Prendete una camera con la piscina privata cosi avrete la pace dei sensi. Costi contenuti rispetto al livello del resort e agli standard. Consigliatissimo per viaggi di nozze o coppie alla ricerca di privacy ed intimità.

Consiglio sulle camere: camere con piscina privata sono stupende!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Owner_Sandalwood, Owner alle Sandalwood Luxury Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2014

Grazie per aver scritto una recensione così positiva del vostro soggiorno recente presso Sandalwood Luxury Villas. Sembra davvero apprezzato la serenità, romanticismo, privacy e servizio che rende Sandalo un'esperienza unica per i nostri ospiti.

Come lei ha ricordato, non siamo situati nel centro delle zone turistiche affollate di Chaweng o Lamai. Invece, ci sono arroccati su una collina con una vista incredibile sul Golfo di Thailandia e le isole esterne. Tuttavia, quando si desidera partecipare all'azione, i nostri autisti sono a chiamata per andare ovunque sull'isola che si desidera.

E 'bello sentire che hai preso vantaggio della nostra navetta per la spiaggia gratuito in qualsiasi momento fino alla baia locale. Sia Silver Beach e Coral Cove sono spiagge molto tranquille per trovare relax e privacy.

Siamo così felici di sapere che hai trovato Sandalo per essere un buon valore e fatto la maggior parte del vostro budget per le vacanze. Se i vostri piani di viaggio includono un ritorno a Koh Samui, vi preghiamo di contattarci direttamente e faremo tutto il possibile per rendere la vostra visita di ritorno memorabile come la prima.

Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo passato 3 notti in questo angolo meraviglioso a Koh Samui. Che dire? La perfezione. Ubicato su una collina tra Chaweng e Lamai offre un panorama impagabile. Ogni villa ha una piccola piscina personale. La nostra,Jasmine, era dotata di soppalco con una seconda stanza , arredamento delizioso ,bagno favoloso con idromassaggio e terrazzo con panorama sulla baia sottostante. Il personale è a dir poco squisito e le ragazze e i ragazzi si sono prodigati per non farci mancare nulla. Ci siamo sentiti come a casa. Ci hanno persino recapitato in un altro hotel un caricabatterie che avevamo dimenticato dopo averci telefonato più volte preoccupati. La lontananza dalle spiagge è compensata da un puntuale servizio di navetta. Se proprio dobbiamo trovare un difetto,la colazione è un po' scarna e non ricca come abbbiamo trovato in alri hotel thai. Grazie a Jip e a tutto il team di Sandalwood. Da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2011

Come classica tappa post-matrimonio scegliamo di spendere 10 giorni in questa struttura.
Cominciamo con prezzo.
In 2 abbiamo pagato 1500 euro, comprese due cene,due pranzi, colazioni,2 bottiglie di vino e due trattamenti alla spa. Appartmento con Jacuzzi personale, bagno patronale, cucina e letto kingsize.
Il posto è delizioso, la vista incredibile, lo staff gentilissimo.
L'appartamento di una pulizia e un buon gusto decisamente di alta classe, e dato il basso numero di ospiti che possono essere accolti (credo non più di una 20 di persone) appare evedente come tutti si possano sentire serviti e riveriti dal numeroso staff presente.
Unica nota stonata è la posizione, che ti obbliga a pagare l'equivalente di 10 euro ogni sera che si esce per il taxy o la navetta dell'albergo stesso, anche perchè i tassisti normali non hanno mezzi per inerpicarsi sino all'albergo e se lo fanno sparano cifre esagerate.
Diciamo che è perfetto se non si ha tanta voglia di uscire spesso, altrimenti o si affiatta un pick up o si spende un pò in taxi.
La struttura offre cmq una navetta ogni mattina e una al pomeriggio per le principale spiagge. La più vicina gratuitamente, le altra a pagamento.
é sicuramente un posto per eventi particolari, ma per il prezzo che chiede offre molto in termini di cortesia e servizio, se non si è, come eravamo noi, esausti per il matrimonio, si può pensare di soggiornare qui per 3/4 giorni e poi spostarsi in qualche struttura più comoda..
Resta comunque un posto molto bello e curato..
E il panorama è di quelli che non si dimenticano..

Data del soggiorno: luglio 2011