Recensito il 14 marzo 2017

abbimao soggiornato in questi bungalow per 5 giorni, per chi come noi non ama il lusso ma le cose sempici questo è un posto da sogno! i bungalow sono semplici e spartani ma l'ambiente che ti circonda è unico e magico. Noi abbiamo preso il bungalow più vicino alla spiaggia, non abbimao mai usato scarpe o altro, sempre con i piedi nella sabbia!!! il ristorante offre ottimi pasti e di sera l'atmosfera a lume di candela rende tutto magico!!! assolutamente da provare!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017

Siamo stati in questo hotel che è a pochi passi dalla spiaggia con un mare bellissimo. Le stanze sono delle camere in casette con un balconcino privato. Ci siamo trovati veramente benissimo. La colazione è a buffet molto buona e varia.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2016

Non abbiamo soggiornato al Thong Takian resort, anche se esternamente si presenta molto bene con le casette intorno alla piscina e lateralmente alla spiaggia, ma abbiamo pranzato diverse volte al suo ristorante. I tavolini sono posizionati sulla spiaggia con la vista della baia meravigliosa. Il cibo è ottimo, la cordialità tipica thai, il servizio è veloce. Veramente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016

Passeggiando durante la sera sulla spiaggia sono stato attratto dalle candele poste sui tavoli (di plastica, potrebbero anche mettere qualcosa di più carino) lungo la spiaggia, in un ambiente di vero relax !
Allora i oe la mia compagnia abbiamo deciso di cenare al Thongtakian restaurant.
Abbiamo mangiato pesce fresco, gamberetti e calamari grigliati, quindi nulla di complicato da preparare. Ci sono stati portati con le salse Thai (le ho chieste a parte), grigliati al punto giusto. Unico aspetto negativo, le quantità non di certo abbondanti.
Se volete trascorrere una cena in puro relax sulla spiaggia, ve lo consiglio !!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel 5 notti, le stanze standard sono semplici ma pulite, tutti i giorni ti rassettano la camera, mi sento di consigliarlo perché la loro spiaggia è come piace a me, piccola e appartata e visto il resto dell'isola.. Non è poco!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia