246 USD
214 USD
LeMeridien.com
  • Parch. gratis
Pavilion Samui Villas & Resort(Lamai Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
565 USD
161 USD
297 USD
218 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Rich Resort Beachside Hotel(Lamai Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
15 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Manathai Koh Samui(Lamai Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
87 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Am Samui Palace(Lamai Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Samui Sense Beach Resort(Lamai Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Lamai Wanta(Lamai Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
81 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Banyan Tree Samui(Lamai Beach)
900 USD
644 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 763 USD a notte.

Thai House Beach Resort(Lamai Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.430 USD
951 USD
Recensito 14 marzo 2017

abbimao soggiornato in questi bungalow per 5 giorni, per chi come noi non ama il lusso ma le cose sempici questo è un posto da sogno! i bungalow sono semplici e spartani ma l'ambiente che ti circonda è unico e magico. Noi abbiamo preso il bungalow più vicino alla spiaggia, non abbimao mai usato scarpe o altro, sempre con i piedi nella sabbia!!! il ristorante offre ottimi pasti e di sera l'atmosfera a lume di candela rende tutto magico!!! assolutamente da provare!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017

Siamo stati in questo hotel che è a pochi passi dalla spiaggia con un mare bellissimo. Le stanze sono delle camere in casette con un balconcino privato. Ci siamo trovati veramente benissimo. La colazione è a buffet molto buona e varia.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2016

Non abbiamo soggiornato al Thong Takian resort, anche se esternamente si presenta molto bene con le casette intorno alla piscina e lateralmente alla spiaggia, ma abbiamo pranzato diverse volte al suo ristorante. I tavolini sono posizionati sulla spiaggia con la vista della baia meravigliosa. Il cibo è ottimo, la cordialità tipica thai, il servizio è veloce. Veramente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

Passeggiando durante la sera sulla spiaggia sono stato attratto dalle candele poste sui tavoli (di plastica, potrebbero anche mettere qualcosa di più carino) lungo la spiaggia, in un ambiente di vero relax !
Allora i oe la mia compagnia abbiamo deciso di cenare al Thongtakian restaurant.
Abbiamo mangiato pesce fresco, gamberetti e calamari grigliati, quindi nulla di complicato da preparare. Ci sono stati portati con le salse Thai (le ho chieste a parte), grigliati al punto giusto. Unico aspetto negativo, le quantità non di certo abbondanti.
Se volete trascorrere una cena in puro relax sulla spiaggia, ve lo consiglio !!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel 5 notti, le stanze standard sono semplici ma pulite, tutti i giorni ti rassettano la camera, mi sento di consigliarlo perché la loro spiaggia è come piace a me, piccola e appartata e visto il resto dell'isola.. Non è poco!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia