“Pranzo di lavoro”

Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Ponte San Pietro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Facilita' di parcheggio,locale bello,ampio e molto frequentato,personale efficiente,scelta tra diversi primi e secondi con possibilita' di contorni a buffet.sfiziosi i pezzi di focaccia e pizza portati al tavolo.11€,nella media come prezzo,ma qualita' superiore.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sempre trovati bene.Piatti di pesce buonissimi, primi e secondi. Pizze buone e con vasta scelta. In estate la terrazza all'aperto è l'ideale!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena aziendale a base di pesce. Portate abbondanti e di ottima qualità, pesce fresco. Locale pulito con cucina a vista a dimostrazione dell' igiene. Insomma una garanzia di qualità.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale dotato di ampio parcheggio.
Il ristorante era affollato tuttavia il servizio al tavolo del personale è stato ottimo.
Il menù comprendeva prodotti di mare, di terra e pizzeria.
Abbiamo scelto il menù di pesce che è stato apprezzato da tutti.
Il conto non è stato eccessivo rispetto alla qualità.
Da provare!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pesce buono e impiattattamento bello da vedere. Locale molto colorato ed allegro. Una scoperta davvero piacevole! Torneremo di sicuro per provare anche la pizza.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Borgo Marinaro hanno visto anche

Valbrembo, Provincia di Bergamo

Madone, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo
Ponte San Pietro, Provincia di Bergamo

Conosci Borgo Marinaro? Condividi la tua esperienza!