Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un week end con un cofanetto regalo in borgo val di Taro tra colori e profumi autunnali e abbiamo deciso di tornare in Piemonte passando dalla Liguria di levante ...così siamo passati da Brugnato e abbiamo dormito qui ...camere molto carine ben ristrutturate prezzo equo ...

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2018

siamo stati una notte io mio marito e il cane posto facile da trovare ,in centro paese posti auto all'interno del cortile,esterni molto belli ,giardino fantastico,una chicca la piscina in particolare per la colazione (PERFETTA )chi ci ha servito carinissima ,non invadente ma comunque attenta e gentile.gli interni di grande potenziale ,anche le camere molto spaziose (QUALCHE PARTICOLARE DA RIVEDERE)bagno immenso ,tutto molto pulito
peccato essere stati solo una notte .consigliato

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2018

B&B carino e curato fatto con le pietre di fiume. A pochi passi dalla zona pedonale di Brugnato dove sono presenti ristoranti e locali. Camere spaziose e ben arredate con tutti i comfort (compreso kit bagno). Colazione completa e preparata con prodotti locali, dalla frutta fresca alla pizza schiacciata. Proprietario e personale gentile e disponibile. Da non sottovalutare lo spazio fuori (con piscina) dove fare colazione e/o rilassarsi. Per una vacanza tranquilla alle 5 terre è l'ideale!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito li per 5 giorni: posto immerso nel verde,pulito e silenzioso a poca distanza dall'Outlet. Il proprietario molto gentile e davvero disponibile.All'esterno c'è anche una piccola piscina...d'estate deve essere uno spettacolo fare colazione fuori

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto carina, immersa nel verde di brugnato. A venti minuto da Levanto.Colazione abbondante e ottima con prodotti freschi e buonissimi. Focaccia brioches e pane caldo tutte le mattine.Camere grandi e pulite. La gentilezza dei proprietari è un punto di forza!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia