“Da provare!!!”
Recensione di La Bottega Del Caffè

La Bottega Del Caffè
Al n.15 in classifica su 21 Ristoranti a Brugnato
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo bar mi ha stupito perche’ non e’ il solito bar degli outlet, molto curato nei dettagli, vi abbiamo fatto una pausa pranzo e devo dire che fanno dei bei primi piatti, di qualita’ i prodotti utilizzati, personale molto disponobile e professionale. Ci tornero’ la prossima volta che faccio shopping!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo all' outlet e tra lo shopping e ci siamo fermati alla Lindt e con nostra sorpresa c'erano i gelati sfusi. Le mie figlie hanno chiesto due coni e la signorina bionda con molta delicatezza ha spiegato tutti i gusti .Quello che mi colpisce è anche vicino alla chiusura 19:43 la disponibilità e professionalità e la soddisfazione del proprio lavoro le presentare i prodotti. Consiglio a tutti di fermarsi per una pausa in un ambiente solare e accogliente
Grazie

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a prendere un caffè in questo bar che si trova all' interno del outlet di brugnato, devo dire che il posto è carino caffè ok , la cosa carina sono i tavolini fuori al sole direi l elemento che me lo ha fatto scegliere rispetto agli altri bar dell' outlet

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo posto perchè ci ispirava dell'estetica e abbiamo fatto bingo!Ben arredato, sedie e tavoli particolari, pulito nonostante la mole di gente che c era, si vede che è curato nei dettagli. Personale giovane , simpatico, disponibile e molto cordiale! La vetrina del bar è molto fornita di piatti freddi molto invitanti, focacce ben farcite e un'infinità di biscotti, dolci e torte!  Ci siamo voluti sedere fuori perché c era un bel sole e una ragazza dopo poco è venuta a prenderci l'ordine. Abbiamo preso 2 aperitivi 1 estratto di frutta e verdura e un caffè particolarissimo che in giro nn si trova di certo! La base è caffe (molto buono) ma con l aggiunta di crema al pistacchio!Vedendo il menu si capisce perché si chiama la bottega del caffè! Ce ne sono di tutti i gusti! C hanno portato molte cose sfiziose da mangiare (ottima la focaccia farcita) gli aperitivi erano perfetti, molto buoni e ben decorati!ovviamente abbiamo fatto il bis!!il prezzo? Per quello che c'hanno dato e trattato sarebbe stato onesto anche se ci avessero chiesto qualche euro in più!Consigliatissimo!

Recensito 12 marzo 2018

Locale carinissimo, arredato molto bene. Prodotti buoni, gustosi, tipici e particolari. Personalmente ho sempre bevuto degli ottimi thé, serviti mai in maniera banale.
Ma a fare la differenza è Simone e il suo staff.

Gli utenti che hanno visto La Bottega Del Caffè hanno visto anche

Brugnato, Riviera ligure

Conosci La Bottega Del Caffè? Condividi la tua esperienza!