“Bnb caratteristico e affascinante”

Recensione di B&B Mater Domini

Lamia
Vista esterna Lamia angolo cottura con camino
Molto buono
Vista esterna
Lamia angolo cottura con camino
Lamia, angolo bar
Laterza, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 6 recensioni

Rentso
Faenza, Italia
“Bnb caratteristico e affascinante”
Recensito il 27 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

La struttura ricettiva è molto bella, camere da letto molto grandi scavate nella roccia, una grande cucina con sala, la posizione è ottima, in un posto silenzioso a due passi dal centro. La proprietaria molto gentile e disponibile. Sarebbe da cinque stelle se non ci fosse il deumidificatore (indispensabile in qualsiasi abitazione scavata nella roccia) della camera matrimoniale un po' troppo rumoroso e la colazione con prodotti confezionati.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le camere scavate nella roccia
Aspetti meno apprezzati: il deumidificatore rumoroso
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
3 ott 2014
Grazie per essere stati nostri ospiti e per il tuo giudizio positivo, per il deumidificatore consigliamo ai nostri ospiti di spegnerlo quando vanno a dormire, nel vostro caso probabilmente me ne sono dimenticata, mentre per la colazione ora forniamo una lista dove il cliente inserisce cosa preferisce trovare. Vi aspetto per una prossima volta fornendovi un servizio migliore.
Chiabarto
“B&B molto caratteristico”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati in questo b&b praticamente tutta la famiglia 6 adulti e un bimbo di 2 anni e mezzo.
Molto curato e pulito,ideale anche per coppie per le stanze ricavate nel tufo sono molto romantiche. Antonella la proprietaria accogliente e disponibile.lo consigliamo a tutti!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 set 2014
E' un piacere per me avere ospiti e faccio di tutto mettendoci cuore e passione per mettere i nostri ospiti a loro agio come fossero a casa loro. Ringrazio per la recensione e mi auguro di rivedervi in una prossima occasione.
IvanaF87
Modica, Italia
“B&b confortevole e immerso nella tranquillità”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto carinissimo e accogliente. Sono stata davvero bene. Antonella è disponibilissima e molto gentile.
Il b&b è molto confortevole e tranquillo e si raggiunge facilmente. Sarà sicuramente meta dei miei prossimi viaggi a Laterza e dintorni.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
18 set 2014
Il nostro punto di forza è l'habitat naturale con camere ricavate da grotte preesistenti e cerchiamo di dare con la privacy il massimo ai nostri ospiti, grazie per la recensione che mi stimola a dare di più.
Max549
Borgosesia, Italia
“Comodità e cordialità”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al bed & breakfast Mater Domini sei giorni, trovando un ottima combinazione qualità prezzo. Posizionato in zona tranquilla ma comunque non lontano dal centro di Laterza.

Ho viaggiato con: Compagno/a
18 set 2014
Il centro si raggiunge a piedi, il posto è tranquillo per tutti coloro che vogliono rilassarsi, grazie per la recensione