“B&b confortevole e immerso nella tranquillità”

Recensione di B&B Mater Domini

Lamia
Vista esterna Lamia angolo cottura con camino
Molto buono
Vista esterna
Lamia angolo cottura con camino
Lamia, angolo bar
Laterza, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 5 recensioni

IvanaF87
Modica, Italia
“B&b confortevole e immerso nella tranquillità”
Recensito il 5 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto carinissimo e accogliente. Sono stata davvero bene. Antonella è disponibilissima e molto gentile.
Il b&b è molto confortevole e tranquillo e si raggiunge facilmente. Sarà sicuramente meta dei miei prossimi viaggi a Laterza e dintorni.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
18 set 2014
Il nostro punto di forza è l'habitat naturale con camere ricavate da grotte preesistenti e cerchiamo di dare con la privacy il massimo ai nostri ospiti, grazie per la recensione che mi stimola a dare di più.
Antonella
Max549
Borgosesia, Italia
“Comodità e cordialità”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al bed & breakfast Mater Domini sei giorni, trovando un ottima combinazione qualità prezzo. Posizionato in zona tranquilla ma comunque non lontano dal centro di Laterza.

Ho viaggiato con: Compagno/a
18 set 2014
Il centro si raggiunge a piedi, il posto è tranquillo per tutti coloro che vogliono rilassarsi, grazie per la recensione

Antonella