Guide Trek Alps - Viaggi nel Mondo
Il meglio delle recensioni
Islanda del Nord

il tanto atteso viaggio alla scoperta dell'Islanda è stato guidato da Davide perchè non volevamo un Leggi il seguito

Recensito il 21 ottobre 2018
Elena L
milano
Islanda del Nord viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda

EMPATIA credo sia la parola chiave di questo viaggio: quella che permette alla guida Davide di Leggi il seguito

Recensito il 3 settembre 2018
Lisa L
Bergamo, Italia
Leggi tutte le 9 recensioni

Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È passata più di una settimana dal rientro dall'Islanda ma ancora sono carico di emozioni.
Davide è una guida superba; il viaggio è organizzato minuziosamente nei minimi dettagli, gli ostelli scelti per i pernottamenti pulitissimi e mai rumorosi.
Durante tutto il viaggio la guida non ha mai lesinato racconti, aneddoti e spiegazioni aiutandoci a godere appieno l'esperienza capendo non solo i luoghi ma anche i suoi abitanti umani ed animali.
Imsomma non posso che consogliare a chiunque di participare ai viaggi organizzato da Guide Trek Alps.
Non credo ci siano parole sufficienti a descrivere la mia gratitudine per aver trasformato in realtà un sogno. Grazie per la tua impagabile professionalità, ci vediamo in Scozia!

Data dell'esperienza: settembre 2017
DavideGuida, Direttore alle Guide Trek Alps - Viaggi nel Mondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017

grazie mille a voi Daniele. Ho fatto solo il mio lavoro. Alla prossima

Recensito il 2 agosto 2017

Un viaggio bellissimo con Davide D'Acunto, una guida d'eccezione, preparata, competente, disponibilissima e appassionata delle isole e dei suoi abitanti, umani e non. L'ostello è ben tenuto e tranquillo a due passi del centro di Lerwick, dai buoni ristoranti e dal supermercato. Ritornati con più di 3000 foto, più di 20 tipi di uccelli diversi tra i quali la pulcinella di mare e la sula viste da molto vicino. Un viaggio in natura ma non solo; visita del museo locale, resti vichinghi ecc.

Data dell'esperienza: giugno 2017
DavideGuida, Direttore alle Guide Trek Alps - Viaggi nel Mondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017

Grazie mille, è stata una bellissima esperienza viaggiare insieme e potervi accompagnare.
Spero ci sia presto un altra occasione...magari in Scozia o in Islanda!!! A presto
Davide
Guide Trek Alps