Guide Trek Alps - Viaggi nel Mondo
Il meglio delle recensioni
Islanda del Nord

il tanto atteso viaggio alla scoperta dell'Islanda è stato guidato da Davide perchè non volevamo un Leggi il seguito

Recensito il 21 ottobre 2018
Elena L
milano
Islanda del Nord viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda

EMPATIA credo sia la parola chiave di questo viaggio: quella che permette alla guida Davide di Leggi il seguito

Recensito il 3 settembre 2018
Lisa L
Bergamo, Italia
Leggi tutte le 9 recensioni

Recensito il 2 agosto 2017

Un viaggio bellissimo con Davide D'Acunto, una guida d'eccezione, preparata, competente, disponibilissima e appassionata delle isole e dei suoi abitanti, umani e non. L'ostello è ben tenuto e tranquillo a due passi del centro di Lerwick, dai buoni ristoranti e dal supermercato. Ritornati con più di 3000 foto, più di 20 tipi di uccelli diversi tra i quali la pulcinella di mare e la sula viste da molto vicino. Un viaggio in natura ma non solo; visita del museo locale, resti vichinghi ecc.

Data dell'esperienza: giugno 2017
DavideGuida, Direttore alle Guide Trek Alps - Viaggi nel Mondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017

Grazie mille, è stata una bellissima esperienza viaggiare insieme e potervi accompagnare.
Spero ci sia presto un altra occasione...magari in Scozia o in Islanda!!! A presto
Davide
Guide Trek Alps