“Luogo indimenticabile ...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Acquedolci, Provincia di Messina, Sicilia

Massimili
“Luogo indimenticabile ...”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Non posso che fare un ottima recensione ... io e la mia famiglia abbiamo trascorso due settimane indimenticabili,l'abitazione non ha deluso le nostre aspettative, anzi rispecchia le descrizione del proprietario il quale ho avuto modo di conoscere e devo dire che il signor Adolfo è una persona eccezionale,anzi colgo l'occasione di ringraziarlo per la sua disponibilità. Che dire... bella abitazione molto in ordine e pulita e immersa nel verde parco Nebrodi, circondato da ulivi e una vista panoramica unica. Consiglio vivamente a chiunque voglia passare una vacanza in pieno relax, in una terra strodinaria come la Sicilia.

Data del soggiorno: agosto 2017
4 ago 2018
Grazie Massimiliano. Troppo buono
giosefin7
Piacenza, Italia
“Panorama fantastico”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato nella villetta 3 giorni, immersi nel relax totale e nel silenzio rotto solamente dalle cicale.La casa è bellissima,arredata con cura nei dettagli. Dal bellissimo terrazzo si può ammirare lo scenario mozzafiato della costa e le isole Eolie.Adolfo è una persona molto gentile e discreta,sempre pronta ad ascoltare le esigenze degli ospiti.Adatta agli amanti della pace e della natura. La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Ospiti impeccabili. Gentili e rispettosi dell'ambiente e dei proprietari. Li consiglio vivamente.