“In Zona”

Giancarlo
Busto Arsizio, Italia
“In Zona”
Recensito il 14 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

In zona per vacanza con la mia famiglia abbiamo soggiornato per 3 notti in questo comodo e confortevole BB
La camera ampia e luminosa all'ingresso con letto ad una piazza e mezza lo trovi appena entri per poi vedere la camera con letto matrimoniale con due belle finestre armadio TV led e la porta bagno bella doccia grande e il tutto pulitissimo
La proprietaria disponibile e gentile ti mette a tuo agio
Il contesto è molto bello immerso nel cuore del paese il silenzio e la pace qui sono di casa consigliatissimo anche per la colazione quasi pranzo che con cura e amore viene proposta