“Meravigliosa”

Recensione di B&B Villa Alemi

la camera e'una camera doppia e si trova in un B&B a Rivello e il costo e'per notte
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Rivello, Provincia di Potenza, Basilicata

GiusyA99
Recensore livello 1
“Meravigliosa”
Recensito il 2 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

È vero che ci siamo fermati solo una notte ma è stata davvero una sorpresa aver trovato tanta accoglienza e cordialità ,e in più una location incantevole. Proprietari fantastici.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Lino3001
Bari, Italia
Recensore livello 6
“B&B al top”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Pernottamento di una notte con coppie di amici. Edificio d’epoca totalmente ristrutturato, ultimato da pochi mesi. Proprietari molto gentili e disponibili. Stanze molto ampie e confortevoli, bagni puliti oltre che nuovissimi. Camere con tv, frigo, clima.
Splendida vista sui boschi e sui monti vicini. Complimenti al Sig. Giuseppe e consorte per il loro b&b, una vera chicca.
Unico punto migliorabile a mio avviso è la colazione, ottima qualitativamente ma da organizzare un po’ meglio, ma sicuramente con l’esperienza anche questa sarà al top.
Se siete in zona lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
24 ott 2018
Grazie mille Siamo stati anche noi felicissimi di avervi avuto come graditi ospiti.
A Presto
John D
“Non si puo' chiedere di piu' !!!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Le migliori persone incontrate e il migliore servizio avuto durante le nostre ferie! Complimenti! E' stato tutto perfetto!The most amazing people and service we had during our vacations!! Congratulations! Everything was perfect!
Success! you deserve it!

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Grazie mille siamo davvero felicissimi a presto
micolpiet
Recensore livello 4
“Che bellezza!”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Rivello è un borgo stupendo e Villa Almeno un antico edifico recentemente ristrutturato con grande gusto. La mia camera era molto bella seppur non grande, ma funzionale e comoda. La stanza e così il resto della struttura è arredata con gusto e gode di tutte le più recenti comodità come per esempio le chiavi fatte a tessera. La colazione è homemade e si consuma nella sala cucina che da su un bel terrazzo e un bel giardino. L'accoglienza è famigliare e calorosa. L'unica piccola pecca che secondo me si aggiusterà con il tempo è che la pulizia della camera(almeno nel mio caso) non è stata mai fatta durante i 5 giorni. Ma sicuramente con l'esperienza di aggiusterà anche questo particolare.
Super iper consigliato. Posto bellissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018