“Piano piano....ci si innamora sempre piu”
Recensione di Giro di vite

Giro di vite
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Albizzate
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gusto ricercato.....e la voglia di affermarsi....È sorprendente ...sono innamorata di questo ristorante

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata primaverile con 4 amici.
Location interessante e intrigante, bella atmosfera ci sono tutte le premesse per un' ottima serata.
Il menu vario e ben esposto nella descrizione, siamo impazienti di provare!
L'antipasto conferma le sensazioni: ben presentato e soprattutto buono, accoppiamenti di cibo mai banali.Le ottime notizie finiscono qui (la valutazione dopo antipasto sarebbe almeno 4 stelle). Cominciano le prime imperfezioni: servizio troppo lento, camerieri una via di mezzo tra il professionale e l'amatoriale (non sempre in grado di descrivere i piatti) primo e secondi discreti/buoni non a livello degli antipasti. Dolci ottimamente presentati molto promettenti, senza infamia e senza lode nella realtà. Prezzi medio/alto. Resta la sensazione di un incompiuto, con la tentazione di fare il salto che ad oggi non le è permesso. Viste le premesse questo posto non potrà fare altro che crescere migliorando i punti di debolezza.Tanti auguri!

Diegosteria, Proprietario alle Giro di vite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Grazie mille per la sua recensione .
Forse era un po’ distratto perché al momento dell’ ordine mi avete chiesto giustamente informazione su molti piatti in menù che vi ho descritto con cotture, tempi e salse alla perfezione .Servizio lento ha ragione non posso dire nulla ma come ha visto il locale era completo e 3/4 dei tavoli sono entrati senza prenotare quindi eravamo un po’ tirati. Siete arrivati alle 8.45 e siete andati via alle 23.30 dopo una bella mezz’ora di chiacchiere dopo cena.
LE DO UN CONSIGLIO NON SI METTA A SCRIVERE LE RECENSIONI SEDUTO AL TAVOLO DEL RISTORANTE CHE STA RECENSENDO GUARDANDOSI FURTIVO PER NASCONDERE IL CELLULARE DAL CAMERIERE PER NON FARSI VEDERE COME QUESTA SERA PERCHÉ FA’ DAVVERO BRUTTO .
Io faccio tesoro della sua recensione lei faccia tesoro del mio consiglio .

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo della domenica , con amici per un compleanno importante. Quindi menu già previsto con tanti antipasti di pesce e poi con due scelte tra primi e secondi. Molta fantasia nella presentazione e ottima qualità, professionalità di chi serviva i piatti e particolare cortesia per chi ha intolleranze varie. I prezzi? Non so, eravamo ospiti, ma ho visto molto soddisfatti gli amici al momento del saldo... ci tornerò, perché anche il locale è piacevole!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accogliente, servizio buono, presentazione piatti fantasiosa, antipasto soddisfacente, risotto ai porcini non ha riscontrato i nostri gusti, troppo liquido e formaggioso o era besciamella? Funghi? Costo superiore alla qualità.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

La cucina è piuttosto creativa ed i risultati sono molto buoni e mai banali. Molto bene anche il servizio ed il confort del locale. O prezzi sono corretti per una cena. Il pranzo è piuttosto costoso, ma il locale era pieno e quindi hanno ragione loro.
Lo riproverò a cena.

Gli utenti che hanno visto Giro di vite hanno visto anche

Oggiona con Santo Stefano, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Tradate, Provincia di Varese
Malnate, Provincia di Varese

Samarate, Provincia di Varese
Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Giro di vite? Condividi la tua esperienza!