“Fermata d'obbligo”
Recensione di Barbarbara

Barbarbara
Al n.6 in classifica su 10 Ristoranti a Ferriere
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non cercate tanto, anche perché in giro c'è poco, è comodo ma non da ultima, la qualità della carne è incredibile! Bravi!

Recensito 29 maggio 2018

Gita domenicale in moto e casualmente ci siamo fermati in questo locale.
La calda giornata ci ha permesso di mangiare in terrazza con molti altri motociclisti.
Cucina semplice, ma buona. Servizio gentile e prezzo conveniente.
Merita la sosta.

Recensito 18 gennaio 2018

Ottimo rapporto prezzo / qualita',ampia scelta nel menu',personale molto gentile ed ospitale.
Unico neo sono i bagni , piccoli , scomodi e poco igenici.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona, cucina anche, personale educato, location carina soprattutto il giardino. Ideale per compagnie, coppie e famiglie.
Se siete dalle parti di Ferriere fateci un salto

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo; volevamo solo fare uno spuntino, ma ci è stato proposto il menù del ristorante, omettendo là possibilità di panini e piadine che invece potevano essere proposte (ma forse erano troppo economici).
Vitello tonnato ricoperto di maionese, spiedino secco e misero, roast beef accettabile. 40€ in 4 fin troppo per la qualità proposta.
Locale sulla strada, non particolarmente curato.
Potete trovare di molto meglio in zona.
Sconsigliato.

Gli utenti che hanno visto Barbarbara hanno visto anche

Ferriere, Provincia di Piacenza

Conosci Barbarbara? Condividi la tua esperienza!