“Ospitalità molto buona”
Camera da letto matrimoniale
Double room
Bagno con doppio lavello
Bathroom with double sink
Campi con montagne sullo sfondo
Fields with mountains in the background
Il parco acquatico di Ondaland a 300 mt

LuisaVBar
Bari
“Ospitalità molto buona”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

La struttura è inserita in un contesto paesaggistico molto bello e rilassante. L'ospitalità e la disponibilità del gestore sono state davvero molto buone, sempre cordiale e attento con discrezione. L'abitazione pulitissima e funzionale ha soddisfatto le aspettative: si proponeva il cambio della biancheria ogni due o tre giorni. Il punto forte della struttura è la locazione, strategica per chi ha voglia di visitare località come Aosta, Torino, Milano,Vercelli, Novara e il Lago Maggiore, luoghi tutti molto belli e interessanti. Consiglio vivamente questa struttura. Un ringraziamento particolare va al gestore per averci accolto così premurosamente. Grazie

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
11 ago 2015
Grazie mille sia per la positiva considerazione nei miei confronti che per la bella recensione riguardo la mia struttura ricettiva. Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene e spero naturalmente di riavervi come miei ospiti in futuro. In effetti il residence, pur essendo immerso nella tranquillità della campagna piemontese, si trova in una importante e strategica posizione viaria: a brevissima distanza sia dal parco acquatico di Ondaland, sia dal bacino internazionale di sci nautico di Recetto che dall'Outlet di Vicolungo, grazie al fatto di essere a circa 4 km dal casello autostradale si può velocemente arrivare in tanti interessanti luoghi turistici del Nord-Ovest d'Italia.
da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.