“METTETEVI UN PAIO DI SCARPE COMODE!”

Vicolungo The Style Outlets
Tipo: Outlet, Shopping
Dettagli sull'attrazione
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 82 voti utili
“METTETEVI UN PAIO DI SCARPE COMODE!”
Recensito il 7 aprile 2012

A due passi dall'uscita dell'autostarad, sulla MI-TO. Outlet piuttosto grande, da girare con molta calma. Ci sono tantissime marche, anche il nuovo negozio di Armani. I prezzi sono convenienti, soprattutto quando ci sono anche offerte con lo sconto extra del 30% (per i bambini il negozio Prenatal vende un sacco di articoli a prezzi stracciati!). Iscrivetevi alla newsletter e riceverete comunicazioni in merito. Buona ristorazione.

Visitato a Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Serbo per primo
Casale Corte Cerro, Italia
74 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Partire con le idee chiare”
Recensito il 26 marzo 2012

Vada spesso a Vicolungo, il posto è molto carino, ben costruito, basta seguire la via e riesci a vedere tutti i negozi. Certo non è un outlet grandissimo, ma richiede comunque tempo per visitarlo con calma, bisogna partire con le idee ben chiare su cosa si vuole comprare, io ormai ho i miei negozi preferiti dove so che posso trovare quello che fa per me. I prezzi sono convenienti e spesso i vari negozi fanno ulteriori sconti, la GAP per esempio, ieri faceva uno sconto ulteriore del 30% sull'abbigliamento con il loro logo.

Visitato a Marzo 2012
Milano
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Tanti negozietti”
Recensito il 22 marzo 2012

Come per altri outlet, è ad un passo dall'autostrada. I negozi sono tanti ma la maggior parte sono di dimensioni modeste, questo significa poca merce in esposizione e poca scelta. Più che in un outlet sembra di essere in un centro commerciale, con tanti negozietti piccolini uno a fianco all'altro.

I prezzi non mi sono sembrati particolarmente vantaggiosi: sconti nella media. Se uno è di passaggio in autostrada vale la pena fermarsi, ma andarci apposta secondo me no.

Visitato a Febbraio 2012
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ottimi affari”
Recensito il 20 marzo 2012

Ci sono stato durante un week end in cui c'era un ulteriore 30% di sconto rispetto al prezzo outlet su quasi tutti gli articoli e quindi premetto che il mio giudizio possa essere falsato positivamente. Devo pero' dire che questo outlet mi è piaciuto molto di più rispetto a quello di Serravalle Scrivia per la varietà di proposta nei vari capi di abbigliamento. In particolare, mentre a Serravalle non sempre c'e' una reale convenienza rispetto ai prezzi "standard", sono riuscito a fare ottimi affari su prodotti di marca e di ottima qualità. L'aspetto generale della struttura è un pò meno curato rispetto ad altri outlet che ho visitato.

Visitato a Marzo 2012
novara
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“niente di eccezionale”
Recensito il 26 gennaio 2012

L'outlet di Vicolungo non regge confronto con Serravalle Scrivia, Fidenza Village o Foxtown.....ci sono molti negozi, è vero, ma trovo che il rapporto qualità prezzo sia abbastanza scarso....In molti negozi ci sono articoli di parecchi anni prima e in altri invece trovo che i prezzi siano decisamente troppo alti per un outlet. Inoltre, ogni volta che mi ci reco, non trovo assolutamente nulla da comprare, a parte intimo e cosmesi.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Vicolungo The Style Outlets hanno visto anche

Lesa, Lago Maggiore
Vicolungo, Provincia di Novara

Romagnano Sesia, Provincia di Novara
Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Vicolungo The Style Outlets? Condividi la tua esperienza!