“Ottimi affari” Punteggio 5 su 5

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“Ottimi affari”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ci sono stato durante un week end in cui c'era un ulteriore 30% di sconto rispetto al prezzo outlet su quasi tutti gli articoli e quindi premetto che il mio giudizio possa essere falsato positivamente. Devo pero' dire che questo outlet mi è piaciuto molto di più rispetto a quello di Serravalle Scrivia per la varietà di proposta nei vari capi di abbigliamento. In particolare, mentre a Serravalle non sempre c'e' una reale convenienza rispetto ai prezzi "standard", sono riuscito a fare ottimi affari su prodotti di marca e di ottima qualità. L'aspetto generale della struttura è un pò meno curato rispetto ad altri outlet che ho visitato.

Visitato a Marzo 2012

• Prima in arabo
novara
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“niente di eccezionale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

L'outlet di Vicolungo non regge confronto con Serravalle Scrivia, Fidenza Village o Foxtown.....ci sono molti negozi, è vero, ma trovo che il rapporto qualità prezzo sia abbastanza scarso....In molti negozi ci sono articoli di parecchi anni prima e in altri invece trovo che i prezzi siano decisamente troppo alti per un outlet. Inoltre, ogni volta che mi ci reco, non trovo assolutamente nulla da comprare, a parte intimo e cosmesi.

Cavaglio d'Agogna, Italia
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“work in progress”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Pur abitando nei pressi dell'outlet in questione (20 km), nei passati anni, mi sono concesso solo delle saltuarie visite ai suoi negozi in quanto poco "accativanti" sia da un punto di vista qualitativo sia da quello quantitativo.
A distanza di tempo devo dire che noto dei miglioramenti soprattutto per quanto riguardail mio settore preferito: lo sport.
Pare che nei prossimi mesi ci saranno delle nuove aperture, vedremo... vi farò sapere...

Piemonte, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Vado sempre per i miei acquisti, molto buono.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Anche oggi, con l'appertura dei saldi, penso di ritornare a Vicolungo Outlets perchè si trovano sempre degli affari. E' vicinissimo all'uscita dell'autostrada ed è strutturato come un'insieme di vie cittadine. I negozi son numerosi e di vario tipo. Qualche occasione l'ho sempre scovata, di norma vado per i saldi o i periodi di promozione. Più di unja volta ho trovato delle scarpe da favola (firmate e compretamente in pelle) a meno della metà del prezzo dei negozi cittadini. Adoro poi il negozio di borse della Katy, quello dell'intimo di Intimissimi ed anche Golden lady... son ormai le mie tappe fisse. Fatevi un bel giro, potete anche pranzare là in uno dei bar.

Visitato a Luglio 2011
Borgomanero, Italia
69 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 172 voti utili
“Sempre meglio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Vicinissimo all'autostrada, non ha problemi di parcheggio. Molto ben organizzato, pulito e curato. Non è enorme, ma in continua espansione. Numerosissimi i negozi, sempre ricchi di novità. Personale sempre cortese. Non mancano i posti ristoro per pranzare o i bar per una piccola sosta. Molto gradevole.

Gli utenti che hanno visto Vicolungo The Style Outlets hanno visto anche

Lesa, Lago Maggiore
Vicolungo, Provincia di Novara

Orta San Giulio, Provincia di Novara
Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Conosci Vicolungo The Style Outlets? Condividi la tua esperienza!