“work in progress”

Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Vicolungo
Tipo: Outlet, Shopping
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 gennaio 2012

Pur abitando nei pressi dell'outlet in questione (20 km), nei passati anni, mi sono concesso solo delle saltuarie visite ai suoi negozi in quanto poco "accativanti" sia da un punto di vista qualitativo sia da quello quantitativo.
A distanza di tempo devo dire che noto dei miglioramenti soprattutto per quanto riguardail mio settore preferito: lo sport.
Pare che nei prossimi mesi ci saranno delle nuove aperture, vedremo... vi farò sapere...

Recensito 6 gennaio 2012

Anche oggi, con l'appertura dei saldi, penso di ritornare a Vicolungo Outlets perchè si trovano sempre degli affari. E' vicinissimo all'uscita dell'autostrada ed è strutturato come un'insieme di vie cittadine. I negozi son numerosi e di vario tipo. Qualche occasione l'ho sempre scovata, di norma vado per i saldi o i periodi di promozione. Più di unja volta ho trovato delle scarpe da favola (firmate e compretamente in pelle) a meno della metà del prezzo dei negozi cittadini. Adoro poi il negozio di borse della Katy, quello dell'intimo di Intimissimi ed anche Golden lady... son ormai le mie tappe fisse. Fatevi un bel giro, potete anche pranzare là in uno dei bar.

Recensito 27 dicembre 2011

Vicinissimo all'autostrada, non ha problemi di parcheggio. Molto ben organizzato, pulito e curato. Non è enorme, ma in continua espansione. Numerosissimi i negozi, sempre ricchi di novità. Personale sempre cortese. Non mancano i posti ristoro per pranzare o i bar per una piccola sosta. Molto gradevole.

Recensito 16 dicembre 2011

Un posto meraviglioso in qualunque stagione e con qualunque tempo ...
Tutto all'aperto non devi tenerti i cappotti al braccio per fare shopping.
Pulito, ordinato e ben organizzato.
E' in continua espansione e ogni volta che ci vado trovo un nuovo negozio che non mi aspettavo.
I prezzi sono davvero interessanti e spesso trovi sconti su sconti.
Il personale dei negozi è sempre disponibile.
Non ci sono problemi di parcheggio.
Trovi facilmente un caffè, un panino, pizza, gelati e cioccolate

Recensito 29 novembre 2011

è la terza volta che andiamo in questo outlet e ci troviamo piuttosto bene, non è distante da raggiungere, in quanto la strada è tutta a scorrimento veloce, anche se ci sono tante persone si gira piuttosto bene, i negozi sono molti e molto vari, così come i punti di ristoro. I prezzi mi sembrano decenti, si riesce a risparmiare qualcosa in molti negozi, altri sono naturalmente cari.
Consigliato per chi vuole comprare di tutto un po', si trova davvero molto..

Gli utenti che hanno visto Vicolungo The Style Outlets hanno visto anche

Lesa, Lago Maggiore
Romagnano Sesia, Provincia di Novara

Vicolungo, Provincia di Novara
Romagnano Sesia, Provincia di Novara

Conosci Vicolungo The Style Outlets? Condividi la tua esperienza!