“Vacanza indimenticabile”
Taverna, Provincia di Catanzaro, Calabria

Tetrazona
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Casa accogliente e confortevole. Proprietario gentile e molto disponibile. Il posto e' da incanto.
Consigliatissimo per chi ama la natura.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Chiara B
“Bellissima casa in montagna, pulita e ben servita”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo trovati bene, la casa molto pulita e ben posizionata è stata una cornice ideale per il nostro soggiorno in montagna. Il cibo buono e il clima mite ci ha consentito di rilassarci e di godere del bellisimo posto in cui si trova, il parco nazionale vicinissimo alla casa ci ha regalato lunghe passeggiate. La casa è confortevole e il propietario affabile. Tutto molto bello.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 65+
8 set 2018
Mille grazie Sig.ra Chiara, siamo orgogliosi si leggere le belle parole che ci ha dedicato.
Isabella
“Aria purissima, cibo buono e casa in centro”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo divertiti, rilassati, riposati e abbiamo visitato dai posti unici per bellezza naturalistica e artistica. Il villaggio ha ancora qualche struttura dei primi anni del 1900 la casa di trova al centro del villaggio e siamo quasi sempre uscito a piedi. Il propietario sempre gentile ė stato all'altezza della consute ospitalità calabrese. Soddisfatti

Data del soggiorno: luglio 2018
Grazie Isabella,
i giudizi come il suo ci spingono a lavorare sempre meglio per offrire un livello di ospitalità che cerchi di rendere i nostri clienti sempre felici di averci scelto.
gaecos
Catanzaro, Italia
“Relax e cordialità”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo stati con la famiglia per ricaricarci un pò prima di ricominciare il tram-tram quotidiano.
Posto immerso nel verde dove si può respirare un aria purissima, i bambini si sono divertiti sia al vicino parco avventure Alberolandia a soli 4Km, che al centro visite museo Monaco dove hanno potuto ammirare la fauna e la flora locale.
Il proprietario è stato gentile a dir poco, venendo incontro ad alcune nostre piccole esigenze ha reso la nostra vacanza perfetta

Data del soggiorno: settembre 2017
8 set 2018
Grazie gaecos, è stato un piacere avervi ospiti essendo persone gentili e cordiali.