“Vacanza indimenticabile”
Camera da letto matrimoniale con veduta sul centro del villaggio.
Cucina soggiorno con ampia finestra sul parco riserva naturale poverella. Laghetto
Camera da letto matrimoniale con veduta sul centro del villaggio.
Cucina soggiorno con ampia finestra sul parco riserva naturale poverella.
Laghetto
Teatro in pietra a 10 minuti a piedi dalla casa. Internamente al parco nazionale riserva poverella.
Cucina soggiorno, scala interna che porta alla zona notte.
Laghetto a 10 minuti a piedi dalla casa. Internamente al parco nazionale riserva poverella.
Cartolina d'epoca. La struttura in legno è ancora visibile a 4 minuti a piedi dalla casa.
Camera da letto con veduta sul parco nazionale riserva poverella.
Camera da letto matrimoniale con veduta sul centro del villaggio.
Cartolina d'epoca, strutture ancora presenti a ridosso dell'ingresso al parco a 10 minuti a piedi.
Cucina soggiorno con ampia finestra sul parco nazionale riserva poverella.
Cartolina d'epoca. Parte della struttura è ancora visibile a 4 minuti a piedi dalla casa.
Bagno
Cartolina d'epoca. La struttura in legno è ancora visibile a 2 minuti a piedi dalla casa.
Cartolina d'epoca. La struttura in legno è andata distrutta nel 2006 circa.
Cartolina d'epoca. La struttura in legno è andata distrutta nel 2006 circa.
Cartolina d'epoca. La struttura in legno sulla dx è andata distrutta nel 2006 circa.
Posizione della casa e delle strutture vicine.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Taverna, Provincia di Catanzaro, Calabria

Tetrazona
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 29 marzo 2019 per un soggiorno a ottobre 2018

Casa accogliente e confortevole. Proprietario gentile e molto disponibile. Il posto e' da incanto.
Consigliatissimo per chi ama la natura.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Chiara B
“Bellissima casa in montagna, pulita e ben servita”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo trovati bene, la casa molto pulita e ben posizionata è stata una cornice ideale per il nostro soggiorno in montagna. Il cibo buono e il clima mite ci ha consentito di rilassarci e di godere del bellisimo posto in cui si trova, il parco nazionale vicinissimo alla casa ci ha regalato lunghe passeggiate. La casa è confortevole e il propietario affabile. Tutto molto bello.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 65+
8 set 2018
Mille grazie Sig.ra Chiara, siamo orgogliosi si leggere le belle parole che ci ha dedicato.
Isabella
“Aria purissima, cibo buono e casa in centro”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo divertiti, rilassati, riposati e abbiamo visitato dai posti unici per bellezza naturalistica e artistica. Il villaggio ha ancora qualche struttura dei primi anni del 1900 la casa di trova al centro del villaggio e siamo quasi sempre uscito a piedi. Il propietario sempre gentile ė stato all'altezza della consute ospitalità calabrese. Soddisfatti

Data del soggiorno: luglio 2018
Grazie Isabella,
i giudizi come il suo ci spingono a lavorare sempre meglio per offrire un livello di ospitalità che cerchi di rendere i nostri clienti sempre felici di averci scelto.
gaecos
Catanzaro, Italia
“Relax e cordialità”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo stati con la famiglia per ricaricarci un pò prima di ricominciare il tram-tram quotidiano.
Posto immerso nel verde dove si può respirare un aria purissima, i bambini si sono divertiti sia al vicino parco avventure Alberolandia a soli 4Km, che al centro visite museo Monaco dove hanno potuto ammirare la fauna e la flora locale.
Il proprietario è stato gentile a dir poco, venendo incontro ad alcune nostre piccole esigenze ha reso la nostra vacanza perfetta

Data del soggiorno: settembre 2017
8 set 2018
Grazie gaecos, è stato un piacere avervi ospiti essendo persone gentili e cordiali.