“Aria purissima, cibo buono e casa in centro”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Taverna, Provincia di Catanzaro, Calabria

Isabella
“Aria purissima, cibo buono e casa in centro”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo divertiti, rilassati, riposati e abbiamo visitato dai posti unici per bellezza naturalistica e artistica. Il villaggio ha ancora qualche struttura dei primi anni del 1900 la casa di trova al centro del villaggio e siamo quasi sempre uscito a piedi. Il propietario sempre gentile ė stato all'altezza della consute ospitalità calabrese. Soddisfatti

Data del soggiorno: luglio 2018
8 set 2018
Grazie Isabella,
i giudizi come il suo ci spingono a lavorare sempre meglio per offrire un livello di ospitalità che cerchi di rendere i nostri clienti sempre felici di averci scelto.
gaecos
Catanzaro, Italia
“Relax e cordialità”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo stati con la famiglia per ricaricarci un pò prima di ricominciare il tram-tram quotidiano.
Posto immerso nel verde dove si può respirare un aria purissima, i bambini si sono divertiti sia al vicino parco avventure Alberolandia a soli 4Km, che al centro visite museo Monaco dove hanno potuto ammirare la fauna e la flora locale.
Il proprietario è stato gentile a dir poco, venendo incontro ad alcune nostre piccole esigenze ha reso la nostra vacanza perfetta

Data del soggiorno: settembre 2017
8 set 2018
Grazie gaecos, è stato un piacere avervi ospiti essendo persone gentili e cordiali.