“Relax e cordialità”

gaecos
Catanzaro, Italia
“Relax e cordialità”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo stati con la famiglia per ricaricarci un pò prima di ricominciare il tram-tram quotidiano.
Posto immerso nel verde dove si può respirare un aria purissima, i bambini si sono divertiti sia al vicino parco avventure Alberolandia a soli 4Km, che al centro visite museo Monaco dove hanno potuto ammirare la fauna e la flora locale.
Il proprietario è stato gentile a dir poco, venendo incontro ad alcune nostre piccole esigenze ha reso la nostra vacanza perfetta

Data del soggiorno: settembre 2017
8 set 2018
Grazie gaecos, è stato un piacere avervi ospiti essendo persone gentili e cordiali.