Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale preparato e cordiale, struttura accogliente adatto anche a famiglie con bambini, Spa da sogno, piscina riscaldata e con idromassaggio, cucina eccellente. Ottimo il servizio messaggio. Da rifare

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 maggio 2018

L'hotel è incastonato all'interno del parco nazionale della Sila, dove una moltitudine di pini larici ne conferiscono un'aria suggestiva.
Il personale cortese e disponibile, stanze ampie e pulite, buon percorso benessere e ottime le tisane.
Alcuni aspetti sicuramente migliorabili sono:
- varietà della prima colazione,
- confort acustico delle camere,
- temperatura acqua della piscina più gradevole.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel come da aspettative, uguale in foto e servizio ottimo e si mangia bene, unica pecca, l’acqua della piscina è fredda essendoci stato in pieno inverno! Per altro tutto perfetto! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

prima volta in questo albergo con famiglia . Ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. i bambini si sono divertiti tanto in piscina. noi adulti abbiamo avuto modo di usufruire della Spa e dei massaggi. la cucina è ottima con diverse opzioni di scelta e menù anche per bambini. camerieri molto gentili e disponibili. camere e bagni sempre puliti.
responsabili dell'albergo davvero in gamba. Isolina & sister!
peccato solo non ci fosse la neve!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con degli amici per un fine settimana.l’hotel si presenta molto accogliente camere calde e pulite personale gentile e sempre disponibile piscina e spa meravigliose grazie di tutto torneremo sicuramente a trovarvi

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici