Recensito il 2 maggio 2018

L'hotel è incastonato all'interno del parco nazionale della Sila, dove una moltitudine di pini larici ne conferiscono un'aria suggestiva.
Il personale cortese e disponibile, stanze ampie e pulite, buon percorso benessere e ottime le tisane.
Alcuni aspetti sicuramente migliorabili sono:
- varietà della prima colazione,
- confort acustico delle camere,
- temperatura acqua della piscina più gradevole.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel come da aspettative, uguale in foto e servizio ottimo e si mangia bene, unica pecca, l’acqua della piscina è fredda essendoci stato in pieno inverno! Per altro tutto perfetto! Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

prima volta in questo albergo con famiglia . Ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. i bambini si sono divertiti tanto in piscina. noi adulti abbiamo avuto modo di usufruire della Spa e dei massaggi. la cucina è ottima con diverse opzioni di scelta e menù anche per bambini. camerieri molto gentili e disponibili. camere e bagni sempre puliti.
responsabili dell'albergo davvero in gamba. Isolina & sister!
peccato solo non ci fosse la neve!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con degli amici per un fine settimana.l’hotel si presenta molto accogliente camere calde e pulite personale gentile e sempre disponibile piscina e spa meravigliose grazie di tutto torneremo sicuramente a trovarvi

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per san Valentino in Sila piccola io e la mia ragazza abbiamo optato per questo hotel leggendo un po di recensioni.... E devo dire che la scelta è stata azzeccatissima.. Posizione strategica perché a pochi minuti a piedi sei nel centro di villaggio Mancuso ma è anche un hotel ben tenuto.. Camere pulite ed ampie..Personale gentile e disponibile.... (un ringraziamento personale a Roberto un cameriere gentilissimo e professionale)poi che dire:Possibile usufruire della SPA e della piscina coperta,un ringraziamento particolare a Salvatore,Isolina e Silvia,ritorneremo... qualità prezzo veramente ottima..

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia