“Vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
VISTA DA VALLE APP.1 E 2 VISTA VERSO LA PISTA DA SCI

La Spezia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso, casa accogliente e con tutti i confort e poi che dire del giardino per fare una colazione con le montagne in primo piano........stupendo.
La casa ė vicina a tutte le destinazioni principali e Angelo è un padrone di casa con la p maiuscola attento e pronto ad ogni vostra esigenza.
Una vacanza rilassante e meravigliosa noi il prossimo anno torniamo sicuramente.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
4 ago 2016
Vi sono molto grato della ottima opinione che avete manifestato e sarà un vero piacere riavervi ancora ospiti nella mia struttura e godere nuovamente della vostra graditissima presenza.
RaffaeleG
Rome, Lazio, Italy
“Bellissima vacanza”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa casa nel mese di luglio per 15 giorni e subito la prima impressione è stata veramente ottima. La casa è tenuta benissimo con tutti quanti confort che veramente ti fanno sentire come se fossi a casa tua, un bel giardinetto (il nostro cane lo ha apprezzato moltissimo) che affaccia sulla splendida vallata con lo sfondo delle montagna dell'Alto Adige, uno scenario bellissimo. Posto tranquillissimo, il proprietario è veramente gentilissimo e disponibilissimo a ogni richiesta che gli è stata fatta, per non parlare della cena di benvenuto che è stata veramente ottima. Sono stati quindici giorni deliziosi e sicuramente è un posto che ci ritornerei volentieri. Un grazie di nuovo ad Angelo per la sua gentilezza e disponibilità.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Sicuramente la posizione che è ottima, poi la gentilezza e disponibilità del proprietario ed infine la casa che disponeva di tutti i confort.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
27 lug 2016
Carissimi Anna e Raffaele è stato un privilegio ed un piacere ospitarvi presso di me e spero che in futuro vogliate tornare nuovamente, vi ringrazio di cuore per le bellissime parole che mi avete dedicato e vi mando un caro abbraccio.
lurocabi
Udine, Italia
“vacanza rilassante in mezzo alla natura”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Casa collocata in contesto tranquillo e con paesaggio splendido. 'appartamento dotato anche di giardino dove potersi rilassare tranquillamente anche insieme al proprio cane
Appartamento attrezzato di ogni comodità.
Proprietario gentilissimo e disponibile.

Aspetti più apprezzati: paesaggio
Aspetti meno apprezzati: midità della casa
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Margherit
San Benedetto Del Tronto, Italia
“casa molto accogliente .”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

dal 17/12/2015 al 26/12/2015 con la mia famiglia abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile questo nn solo grazie alle meraviglie che offre questo posto ma grazie anche all'accoglienza del grande Angelo che grazie alle sue premure e coccole ha reso la nostra vacanza FANTASTICA grazie infinite.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto ok
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
26 gen 2016
Carissimi Margherita e Massimo, vi sono molto grato per le bellissime parole spese nei miei confronti e spero vivamente di avervi ancora come graditi ospiti presso i miei alloggi; vi ringraziio infinitamente.
Angelo.
Andrea P
Mirandola, Italia
“Vacanze da relax”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo con il meglio dell'ultima tecnologia,funzionale e vista incantevole.....proprietari super accoglienti con cena di benvenuto....da provare.

23 ago 2015
Ciao Laura, ti ringrazio tanto per la bella recensione che mi hai scritto, è stato un piacere avervi come graditissimi ospiti presso il mio alloggio
e spero tanto di riavervi ancora in futuro.

Un caro saluto.
Angelo
FIAE
“Posto ed accoglienza super!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamenti nuovissimi,curati,puliti,molto luminosi e dotati di tutti i confort. Bellissimo il giardino tenuto con cura sul quale si affacciano l'appartamento 1 e 2 dal quale si gode un panorama mozzafiato e dove si possono trascorrere piacevoli ore al sole,magari leggendo un bel libro immersi nel silenzio e pace che circonda la casa.
Noi abbiamo alloggiato nell'appartamento 2 che dire..profumava di nuovo,spazi belli ampi,accogliente,confortevole (con posto auto). Il proprietario Angelo contribuisce a rendere l'atmosfera della casa ancora più familiare ed accogliente, sempre disponibile in caso di bisogno o anche semplicemente x una semplice informazione !cosa aggiungere: ci torneremo sicuramente,abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa all'insegna del relax in un ambiente familiare ed accogliente!

Ale I
“Come essere a casa”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stiamo soggiornando al residence simona nell' appartamento 1.
Un posto meraviglioso! !!! La casa é nuovissima e super arredata,con un fantastico giardino cui si può apprezzare un panorama da lasciar senza parole.
L'appartamento é molto spazioso e ricco di tutti i comfort, merito del proprietario, il signor Angelo, sempre gentile e disponibile.
Ci godiamo altri giorni in questo paradiso!!!!! Tornare alla realtà sarà veramente dura.!!!
Contentissimi! Grazie di tutto angelo.