“casa molto accogliente .”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
VISTA DA VALLE APP.1 E 2 VISTA VERSO LA PISTA DA SCI

Inglese per primo
Tedesco per primo
Margherit
San Benedetto Del Tronto, Italia
“casa molto accogliente .”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

dal 17/12/2015 al 26/12/2015 con la mia famiglia abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile questo nn solo grazie alle meraviglie che offre questo posto ma grazie anche all'accoglienza del grande Angelo che grazie alle sue premure e coccole ha reso la nostra vacanza FANTASTICA grazie infinite.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto ok
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 gen 2016
Carissimi Margherita e Massimo, vi sono molto grato per le bellissime parole spese nei miei confronti e spero vivamente di avervi ancora come graditi ospiti presso i miei alloggi; vi ringraziio infinitamente.
Angelo.
Andrea P
Mirandola, Italia
“Vacanze da relax”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo con il meglio dell'ultima tecnologia,funzionale e vista incantevole.....proprietari super accoglienti con cena di benvenuto....da provare.

23 ago 2015
Ciao Laura, ti ringrazio tanto per la bella recensione che mi hai scritto, è stato un piacere avervi come graditissimi ospiti presso il mio alloggio
e spero tanto di riavervi ancora in futuro.

Un caro saluto.
Angelo
FIAE
“Posto ed accoglienza super!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamenti nuovissimi,curati,puliti,molto luminosi e dotati di tutti i confort. Bellissimo il giardino tenuto con cura sul quale si affacciano l'appartamento 1 e 2 dal quale si gode un panorama mozzafiato e dove si possono trascorrere piacevoli ore al sole,magari leggendo un bel libro immersi nel silenzio e pace che circonda la casa.
Noi abbiamo alloggiato nell'appartamento 2 che dire..profumava di nuovo,spazi belli ampi,accogliente,confortevole (con posto auto). Il proprietario Angelo contribuisce a rendere l'atmosfera della casa ancora più familiare ed accogliente, sempre disponibile in caso di bisogno o anche semplicemente x una semplice informazione !cosa aggiungere: ci torneremo sicuramente,abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa all'insegna del relax in un ambiente familiare ed accogliente!

Ale I
“Come essere a casa”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Stiamo soggiornando al residence simona nell' appartamento 1.
Un posto meraviglioso! !!! La casa é nuovissima e super arredata,con un fantastico giardino cui si può apprezzare un panorama da lasciar senza parole.
L'appartamento é molto spazioso e ricco di tutti i comfort, merito del proprietario, il signor Angelo, sempre gentile e disponibile.
Ci godiamo altri giorni in questo paradiso!!!!! Tornare alla realtà sarà veramente dura.!!!
Contentissimi! Grazie di tutto angelo.

Massimili
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in agosto super accoglienza app. Nuovissimo con tutti i confort dalla lava asciuga al deumidificatore al giardino curato e con una vista stupenda......vicinissimo a molte località da visitare e fare lunghe passeggiate.....consiglio a tutti di soggiornare presso questa struttura....3 adulti 2 bambini e i nostri due cagnolini

8 ago 2015
Caro Massimiliano vi ringrazio tanto per la bellissima recensione e la grande solerzia nello scriverla, siete stati ospiti graditissimi e molto rispettosi sotto tutti i punti di vista; spero in futuro di avervi ancora
in ospitalità presso il mio appartamento.

Un caro saluto.
Angelo
Marco B
“Da non perdere”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

In un gruppo di 7 adulti abbiamo prenotato due alloggi come base per la Dolomiti Superbike, gara in mtb che si svolge a Villabassa. Gli alloggi sono nuovi, super attrezzati (lavastoviglie, forno a microonde, deumidificatore, lettini per prendere il sole in giardino, ecc...) pulitissimi, ben tenuti, con un giardino con vista favolosa. Dispone di posti auto privati. E' un pò fuori mano, ma in 4 minuti si arriva in paese. Il proprietario, Angelo, è una persona molto gentile, cordiale e disponibilissimo a dare informazioni e consigli. Del posto, inutile dire qualcosa, basta andare a vedere un sito qualsiasi per rendersi conto che la zona è un paradiso, sia d'estate che d'inverno. Posto da non perdere.

Ho viaggiato con: Amici
Petr K
Jindrichuv Hradec, Repubblica Ceca
“Appartamento intimo e ottima accoglienza”
Recensito il 11 marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Angelo, il proprietario di questo appartamento è fantastico e premuroso con gli ospiti. L'Appartamento è accogliente, con bella vista sulle montagne, una cucina completamente accessoriata. Abbiamo goduto di una vacanza eccezzionale. Grazie ad Angelo.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale