“Speriamo che me la cavo”
Recensione di Il Gambero

Il Gambero
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Metrano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018

Siamo stati più volte in questo ristorante, e c’è la siamo sempre cavata bene; con differenti commensali abbiamo potuto gustare piatti ben preparati e freschi nonché abbondanti e genuini; lo chef, proprietario, cuoco, cameriere, tuttofare deve trovarsi di animo giusto, e farai la tua Pasqua; se ti presenti da sapientone, tuttologo, chiedi il menù, è meglio che ti alzi e vai altrove; se ti affidi al “fai tu, porta cosa hai e fammi mangiare, non ce la farai a gustare le bontà di quanto proposto e portato al tavolo, tutto in qualità e quantità; no guardare al servizio, se ti manca la posa ra vattela a prendere da solo, non fare richieste, non prenotare, resteresti deliziato

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il pesce e i crostacei erano surgelati. Abbiamo vomitato tutta la notte. Credo non ci sia da aggiungere altro.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

La premessa è che in questo ristorante non esiste prenotazione , o meglio talvolta le accettano anche ma una volta lì non è detto che ti siedi...Tutto dipende dall'orario di arrivo (mai arrivare troppo tardi) e soprattutto dal morale del pittoresco proprietario/chef/tuttofare, il mitico sig. Giovanni!
La cameriera ti accoglie chiedendo prima il permesso allo chef...una volta accordato il permesso, si parte con le ordinazioni.
L antipasto misto che propongono è molto abbondate e variegato, ma non è fisso: tutto dipende dalla disponibilità di materie prime...in genere prosciutto, treccia, sottaceti, un misto di frittura e spesso anche pesce fritto...la scelta dei primi è abbastanza limitata, ma sono tutti buonissimi e molto molto abbondanti...se ad esempio predete paccheri con ricciola non vi servirà ordinare il secondo: trovereta già lì dei bei tranci di ricciola!
Dolci e vino da rivedere, prezzi commisurati all'abbondanza delle porzioni (18€ i primi di pesce, ma in realtà mangi primo e secondo)....lo consiglio!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

La scortesia del proprietario presumo anche chef fa perdere tutte le qualità che può avere questo Posto .

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena al ristorante il gambero perché consigliato da alcuni amici. Visto il periodo mi preoccupo di prenotare un tavolo già al sera prima. Arrivo al locale e della prenotazione nessuna traccia. Fortunatamente trovo un tavolo libero che non era quello riservato. Pertanto la prenotazione non è servita a nulla visto che correvo il rischio di rimanere senza tavolo on due bambini. Ordiniamo e ci lasciamo consigliare. Antipasti di mare davvero ottimi. Un po' lento il servizio ma visto l'affollamento è normale. La vera sorpresa sono i due primi. Due linguine con ricciola. Entrambi abbondanti e con un bel po' di pesce ma assolutamente privi di sale. Pertanto non mangiabili. Infatti li lasciamo integri nei piatti. La vera beffa è il conto. Dopo aver fatto presente alla cameriera del problema, e successivamente anche al sig. Giovanni mi trovo l'addebito dei due primi nel conto. Mi sono davvero sorpreso anche quando ho fatto presente allo stesso Giovanni dell'inconveniente.....la risposta: "si vede che il sale era finito".
Molto deluso per quanto accaduto perché ci siamo ritrovati a mezzanotte senza aver mangiato e ad aver pagato quanto non abbiamo consumato.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Il Gambero hanno visto anche

Schiazzano, Massa Lubrense

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense
Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Il Gambero? Condividi la tua esperienza!