“Piacevole e tranquilla vacanza nella casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Cipressa, Provincia di Imperia, Liguria

Francese per primo
Inglese per primo
olgavreb
Lugano, Svizzera
“Piacevole e tranquilla vacanza nella casa vacanze" Ai Ciapin "”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata una delle nostre migliore vacanze - lontano da tutti gli alberghi e fastidiosi venditori di spiaggia . Abbiamo avuto una casa tutta per noi - tranquila, pulita, decorata con tanto gusto e che offriva tutto di ciò ai bisogno per una vacanza fantastica (cucina, frigorifero, vista mare dal giardino, vicinanza a 3 bellissime spiagge. Rapporto prezzo / qualità era perfetto. Questa vacanza è ideale per le famiglie con bambini.
Spero di poter ritornare ano prossimo!

Pamela R
Pavone Canavese, Italia
“la mia vacanza speciale”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella casa(pulita,ben organizzata e fornita di tutto l'occorrente) e altrettanto bella accoglienza,ma soprattutto una magnifica vista sul mare che al mattino appena svegli non guasta affatto!!! Siamo stati lì con due bimbi per sfruttare al massimo la pista ciclabile che è lì vicino,purtoppo non raggiungilbile a piedi in quanto divisa da un tratto dell'Aurelia. Quindi posso dire che l'unico inconvieniente è che la macchina non la si può lasciare....Per il resto tutto molto bello,anche quel tratto di Liguria che secondo me è il migliore.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista sul mare
Aspetti meno apprezzati: la salita ripida per raggiungere la casa
Anna C
Monaco di Baviera, Germania
“accogliente ed amichevole”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Strutture accogliente, proprietari amichevoli, gentili e disposti ad aiutare in ogni modo. Gli appartamenti sono adatti per famiglie numerose. La terrazza con vista mare ideale per cena, pranzo e colazione.

Ruiba C
Genova, Liguria, Italy
“Fantastico”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Superconsigliato per tutti, ottimo per escursioni a piedi e in bicicletta.....posizione tranquilla, spazio esterno per bambin dove possono giocare in sicurezzai, monolocale pulito e non manca nulla .....propietari cordiali e simpatici

glodana11
Mariano Comense, Italia
“Piacevolissimo we!”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

siamo stati da Orione lo scorso we in giornate meravigliose!
abbiamo preso 3 appartamenti, anche i monolocali sono belli e spaziosi e molto silenziosi!
la pulizia è perfetta gli appartamenti confortevoli, la vista mare mitica!!!
siamo stati tutti bene!
se ci capitasse di tornare a Imperia ci torneremo volentieri!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia, la tranquillità del sonno, la gentilezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
Loretta O
Piverone, Italia
“relax assoluto”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

mio marito ed io abbiamo soggiornato nell'appartamento Ca' Vega per alcuni giorni.
L'appartamento era in condizioni ottime sia per quanto riguarda la pulizia che per quanto riguarda l'arredamento.
La zona è molto tranquilla e silenziosa e ciò garantisce un vero riposo.
Il mare si apprezza dal terrazzino dove abbiamo consumato i nostri pasti, poi si raggiunge a piedi in una decina di minuti, oppure viaggiando lungo la bella pista ciclabile si possono scegliere spiagge più distanti anche senza dover fare uso dell'auto.
I proprietari sono stati molto cordiali, disponibili e attenti a fornirci le indicazioni utili per trascorrere questa breve vacanza nel migliore dei modi

Ho viaggiato con: Compagno/a
Alma B
Saluzzo, Italia
“Un posto dove trovare relax, vita di mare e bei posti da visitare!”
Recensito il 7 dicembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Sono ormai alcuni anni che siamo ospiti della Casa Vacanze "ai Ciapin": abbiamo già soggiornato in tutti e 3 i monolocali e ci siamo sempre trovati benissimo. I monolocali sono pulitissimi, non manca proprio nulla, lo spazio esterno è molto ben curato, c'è la possibilità di pranzare e cenare con il mare di fronte (ed è una vista non indifferente!) , inoltre nostro figlio ha potuto giocare in sicurezza con altri bambini. Nella zona si trovano anche località interessanti da visitare, come Dolceacqua,Triora, Imperia,.. Inoltre c'è una bella pista ciclabile lungo mare. E, ultimo ma non meno importante, i proprietari sono molto gentili e disponibili e hanno due bimbi simpaticissimi. Torneremo sicuramente!

Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?