Recensito 27 aprile 2018

Ottima struttura in riva al lago d'Idro ,a pochi passi dal centro di IDRO,conduzione famigliare con ristorante,palestra e tutti i servizi.Abbiamo cenato nel ristorante che ha prezzi veramente buoni,poi al rientro dal giro in kayak anche a mezzogiorno,la simpatia e gentilezza e disponibilita' delle ragazze è veramente ottima.Ci ritorneremo prossimamente per un'altra gita in kayak e per rilassarci nello splendido scenario del lago.

Consiglio sulle camere: noi siamo stati in campeggio
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017

Camping tranquillo, ben ombreggiato con piazzole spaziose. I servizi sono curati, puliti ed efficienti. Il campeggio si trova direttamente sulle rive del lago. Fornito di Market e ristorante, Arrivati a fine stagione con il camper abbiamo usufruito di tariffe speciali assolutamente oneste. Un ringraziamento particolare al personale della reception gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017

tranquillo rilassante e comodo,accanto al lago idro, comodo per visitare i dintorni e la rocca d'anfo buoni i servizi bar ristorante del campeggio con altri locali e pizzerie nelle vicinanze il campeggio inoltre dispone di una piccola piscina

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 4 settembre 2016

In ottima posizione fronte lago con spiaggetta. Piazzole erbose e ampie. Ottima pulizia dei servizi. Market e bar/ristorante adeguati al contesto. Parco giochi carino e nuovo, piscine con quella grande riscaldata. Wi-fi libero. Disponibilità e cortesia anche al momento del conto! Il tutto in un bel contesto geografico.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Davvero un bel campeggio, ottima pulizia delle parti comuni e dei servizi, direttamente sul lago tranquillo, ampie piazzole è giunta proporzione con spazi per gli stanziali nella parte interna del campeggio, ottimo per una vacanza rilassante.
Personale gentile e disponibile da tornarci.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia